Virgilio Sport

Cagliari, Godin al passo d'addio: "A gennaio andrò sicuramente via"

E' ai titoli di coda l'avventura di Diego Godin al Cagliari: "Non è successo nulla, parlerò dopo la cessione. Il rinnovo? Un favore al club".

Pubblicato:

Cagliari, Godin al passo d'addio: "A gennaio andrò sicuramente via" Fonte: Getty

Il Cagliari si appresta a vivere una vera e propria rivoluzione tecnica: le parole del ds Capozucca avevano preannunciato grossi cambiamenti, puntualmente arrivati con la lista dei convocati per la trasferta contro la Juventus .

A sfidare i bianconeri all’Allianz Stadium non ci saranno Diego Godin e Martin Caceres , gli epurati della società sarda che non sta passando un bel momento dal punto di vista della classifica: proprio il difensore ex Inter ha espresso il suo pensiero, intercettato dai microfoni della radio uruguaiana ‘Sport 890’.

“Non è successo nulla, in questo momento non posso parlare, mi piacerebbe raccontare tutti i dettagli ma finché non si completa la cessione non posso parlare. Non ho avuto nessun problema, né mancanza di rispetto né mancanza di personalità. Sono temi contrattuali e dell’attualità del Cagliari, che è in una situazione complicata, ma non da ora, ormai da anni”.

Tante nubi e una sola certezza: durante la sessione invernale del calciomercato, Godin farà le valigie e saluterà la Sardegna.

“Si dicono tante cose ma quando arriverà il momento, capace che sia tra una settimana, dieci giorni, due settimane racconterò tutto. Se è certo che andrò via da Cagliari? Sì, sì, ho rinnovato il contratto un mese fa per fare un favore alla società, abbassandomi lo stipendio con la possibilità di andare via a gennaio. Perciò sì, sicuro”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...