Virgilio Sport

Cagliari, Nandez diserta l'amichevole col Maiorca: è rottura

Il centrocampista del Cagliari non si presenta alla partenza per l'amichevole col Maiorca e manda su tutte le furie la società? Mossa di mercato per forzare la cessione?

07-08-2021 23:06

Cagliari, Nandez diserta l'amichevole col Maiorca: è rottura Fonte: Getty Images

È rottura totale tra il Cagliari e Nahitan Nandez, che oggi non si è presentato all’imbarco del volo per le Baleari dove la formazione rossoblù ha affrontato il Maiorca in amichevole. Il centrocampista uruguaiano, che era regolarmente convocato per la sfida, ha preso questa decisione senza concordarla con nessuno all’interno della società.

Su tutte le furie il direttore sportivo dei sardi Stefano Capozucca, che ha rilasciato queste dichiarazioni a Tuttomercatoweb:

“Confermo che Nandez non si è presentato all’appuntamento per la partenza verso Palma di Maiorca senza concordare questa scelta con la società. Comportarsi sempre con il massimo rispetto verso la società, i tifosi, i compagni e la maglia è per noi una priorità assoluta, e certamente avere atteggiamenti irrispettosi non potrà che irrigidire la posizione del nostro presidente che, nonostante le mille difficoltà economiche del momento, non accetterà mai questo tipo di forzatura”. 

“Spero che chi ha consigliato Nandez si renda conto che così non tutela il giocatore e che Naithan capisca che mettere ‘il Cagliari prima di tutto’ non è solo una scritta che legge ogni giorno entrando nello spogliatoio, ma un credo e un dovere di chiunque abbia l’onore di far parte della nostra famiglia”.

Tags:

Leggi anche:

ECampus

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Empoli
SERIE B:
Venezia - Ascoli
Cosenza - Ternana
Pisa - Cremonese
Modena - Reggiana
Spezia - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...