Virgilio Sport

Calcio, maglie e solidarietà: parte l'asta benefica di SFS23

L'organizzazione dell'evento ha organizzato un'asta di beneficenza con le maglie di Serie A, B e C per aiutare l'associazione Robin Hood

06-12-2023 12:00

Luigi Di Maso

Luigi Di Maso

Giornalista

Giornalista sportivo e professionista nel mondo della comunicazione digitale. Lavora insieme a club, leghe e brand nel mondo del calcio. È ormai da anni una delle anime del Social Football Summit di Roma. Per Virgilio Sport cura gli approfondimenti relativi all’intreccio tra i mondi del calcio, della comunicazione e del marketing

Dopo il successo della sesta edizione, l’organizzazione del Social Football Summit si è già attivata per la prossima tappa del 2024 che si terrà nella due giorni del 19 e 20 novembre. Ma oltre a questo, nei giorni successivi all’evento, sul sito ufficiale è stata avviata un’asta di beneficenza in favore dell’associazione Robin Hood Roma Onlus, Charity Partner del Social Football Summit.

In palio diverse maglie dei campioni della Serie A tra cui Leao del Milan, Miretti della Juventus, Luis Alberto della Lazio, Pellegrini della Roma, e tanti altri calciatori e quindi maglie. L’asta benefica si concluderà mercoledì 13 dicembre alle ore 12.00.

Anche gli appassionati e i tifosi della Serie B e della Serie C avranno l’opportunità di aggiudicarsi la maglia della propria squadra. Non solo: l’asta mette in palio anche il pallone e la fascia da capitano della Serie A.

L’associazione Robin Hood è formata da vari volontari, tra i quali pazienti e genitori di bambini e adolescenti affetti da malattie ematologiche rare, curati presso il reparto di Ematologia dell’AOU Policlinico Umberto I, all’Università La Sapienza di Roma.

Per partecipare all’asta bisogna fare la propria offerta su questa pagina del sito del Social Football Summit.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...