,,

Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 12 luglio 2019

Il Torino vuole proteggere le spalle a Sirigu. Parma, a centrocampo un arrivo, un rinnovo e un mistero. Bryan Roy soffre con i tifosi del Foggia. Lazzari saluta la Spal: "Siamo cresciuti insieme". Barella all'Inter, il saluto del Cagliari. De Laurentiis ne ha per tutti: il Real Madrid e Insigne. Alessandro Murgia è stregato dalla Spal. Juventus-De Ligt, annuncio imminente: rivelate le cifre

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

23:54 Il Torino vuole proteggere le spalle a Sirigu

Potrebbe essere quello di un portiere il nome deputato a sbloccare la campagna acquisti del Torino. Secondo ‘ Sky Sport 'il Toro avrebbe chiesto informazioni su Alberto Paleari , uno dei migliori portieri dell ’ ultimo campionato di Serie B , classe ’ 92 , di proprietà del Cittadella.

23:51 Parma, a centrocampo un arrivo, un rinnovo e un mistero

Il Parma si conferma una delle società più attive del momento sul mercato. Sempre a centrocampo resta in maglia crociata Antonino Barillà, che ha prolungato fino al 2022. Il prossimo innesto nel reparto dovrebbe essere un giovane , individuato in Dejan Kulusevski , talento della Svezia Under 21 e dell ’ Atalanta Primavera fresca vincitrice dello scudetto. Kulusevski è però nel mirino anche del Cagliari, che avrebbe la preferenza del giocatore rispetto al Parma.

23:28 Bryan Roy soffre con i tifosi del Foggia

Ai tempi di Bryan Roy il Foggia era conosciuto come Zemanlandia. Lo stesso Roy, che ora lavora nel settore giovanile dell ’ Ajax, intervistato da 'Tuttomercatoweb, non è riuscito a nascondere la delusione per l ’ epilogo della stagione del Foggia : Il mio Foggia e l'idea di calcio di Zeman mi ricordano la freschezza e la temerarietà dell'Ajax che ha fatto innamorare tutto il mondo dello sport nell'ultima stagione.

23:15 Lazzari saluta la Spal: "Siamo cresciuti insieme"

Con l ’ addio di Manuel Lazzari la Spal perde un pezzo della sua storia recente. L ’ esterno veneto militava infatti in biancazzurro dal 2013, primo anno di vita della nuova società dopo la fusione con la Giacomense, proprio l ’ ultimo club di Lazzari prima di indossare la maglia della Spal. Vorrei ringraziare tutto il mondo Spal, dalla società ai magnifici tifosi che abbiamo sempre avuto accanto. Sarete sempre nel mio cuore, è stato un Onore ... un abbraccio Manuel.

22:50 Barella all'Inter, il saluto del Cagliari

L ’ Inter ha comunicato in via ufficiale l ’ acquisto di Nicolò Barella. Il centrocampista arriva dal Cagliari a titolo temporaneo annuale con obbligo di trasformazione della cessione temporanea in cessione definitiva. Anche il Cagliari ha comunicato l ’ avvenuta cessione , accompagnando l ’ annuncio con un lungo messaggio di saluto al centrocampista prodotto del vivaio rossoblù : Nella vita di ogni ragazzo arriva prima o poi il momento di lasciare casa per continuare da solo il proprio cammino.

22:47 De Laurentiis ne ha per tutti: il Real Madrid e Insigne

Il presidente De Laurentiis comunque non lesinerà le spese quest ’ anno per avvicinare la propria squadra alla Juventus, anche se durante una lunga intervista a Sky Sport il numero uno azzurro ha fatto il punto sulla lunga e sfiancante trattativa con il Real Madrid per arrivare al fantasista colombiano, mandando anche un messaggio molto chiaro agli spagnoli : Con James siamo tutti disposti a fare sacrifici ma chiediamo anche al Real Madrid di farne. Insigne nel Napoli troverà casa sua.

20:41 Alessandro Murgia è stregato dalla Spal

La Lazio ha scelto di mantenere il diritto di riacquisto sulle prestazioni di Alessandro Murgia, ma il centrocampista match winner della Supercoppa Italiana 2017 contro la Juventus è stato ceduto a titolo definitivo alla Spal dopo aver convinto tutti nel prestito della seconda parte di campionato.

17:24 Juventus-De Ligt, annuncio imminente: rivelate le cifre

Matthijs de Ligt sta per essere annunciato come nuovo giocatore della Juventus. Il difensore dell'Ajax non partirà per il ritiro dei Lancieri in Austria : è l'indizio definitivo del suo trasferimento a Torino. È fatta, De Ligt va alla Juve per 70 milioni di euro, titola il portale del quotidiano olandese De Telegraaf.

15:43 Caos Griezmann: il Barcellona lo annuncia, l'Atletico rifiuta

Antoine Griezmann è un giocatore del Barcellona. Ma l'Atletico Madrid ha annunciato clamorosamente una battaglia legale in comunicato pubblicato nel pomeriggio di venerdì : L'Atletico Madrid considera la somma depositata insufficiente per far fronte alla clausola rescissori a, visto che è palese come l'accordo tra il giocatore e il Barcellona sia precedente al giorno in cui l a stessa clausola è passata dai 200 milioni ai 120.

14:07 Calciomercato Inter, i 10 acquisti più costosi di sempre

I 10 acquisti più costosi della storia dell'Inter.

12:59 Milan, nuovo nome per l'attacco: Cutrone sacrificato

La trattativa tra il Milan e la Fiorentina per il trasferimento di Jordan Veretout nei rossoneri è arrivata a un punto cruciale, ma a fare rumore in queste ore è la nuova indiscrezione di mercato che riguarda l'attacco a disposizione di Marco Giampaolo. I rossoneri, che valutano Cutrone una trentina di milioni. Nella scorsa stagione Correa ha disputato 44 partite tra campionato e coppe, mettendo a segno 9 reti : ha segnato due volte proprio contro il Milan, in campionato e in Coppa Italia.

12:32 Il Benevento brucia i tempi per Sau

Il Benevento accelera i tempi per regalare quanto prima un altro attaccante a Filippo Inzaghi. Il direttore sportivo Pasquale Foggia ha individuato due nomi su tutti, Marco Sau e Manuel Pucciarelli : l'ex Cagliari si è già visto recapitere l'offerta dei sanniti e risponderà a breve. Sau, che è rimasto svincolato dopo i sei mesi di prestito alla Sampdoria, preferirebbe restare in serie A ma a parte un sondaggio del Brescia non ha ricevuto offerte degne di nota.

11:48 Milan ko: il Lione annuncia Andersen

Il presidente del Lione Aulas ha annunciato l'arrivo del difensore della Sampdoria Andersen sul sito ufficiale del club francese : Andersen è arrivato su un aereo privato con la sua famiglia. Contento il direttore sportivo Juninho : Andersen è un giocatore fantastico. L'ex blucerchiato era stato accostato al Milan.

11:30 Lazzari, commosso saluto alla Spal

Manuel Lazzari ha voluto salutare i tifosi della Spal con un post pubblicato su Instagram : Che dire ... sono stati sei anni fantastici con questa maglia addosso. Vorrei ringraziare tutto il mondo SPAL, dalla società ai magnifici tifosi che abbiamo sempre avuto accanto. Sarete sempre nel mio cuore, è stato un ONORE ... un abbraccio Manuel.

11:17 La Juventus vende: 8 cessioni per 200 milioni di euro

Tesoretto dei bianconeri in vista degli ultimi colpi di mercato.

10:11 Barcellona-Lautaro Martinez, l'agente conferma

L'agente di Lautaro Martinez, in un'intervista ad Olé ha parlato del futuro dell'attaccante dell'Inter, che alcune indiscrezioni danno nel mirino del Barcellona. Il fatto che il Barcellona si sia interessato è vero. Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata, ma sappiamo che c'è stato un sondaggio importante : confermo che c'è un interesse del Barcellona. Il Toro si è messo in luce nella scorsa Coppa America.

09:54 Icardi "scarica" Wanda Nara: l'indiscrezione di mercato fa discutere

Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità clamorose sul fronte Mauro Icardi. Secondo quanto riporta La Repubblica, l'attaccante dell'Inter avrebbe chiesto consulenza a un nuovo agente per gestire il suo trasferimento dai nerazzurri a una nuova società, scavalcando così la moglie Wanda Nara. Una novità che potrebbe portare a colpi di scena : Wanda Nara ha infatti sempre privilegiato la pista bianconera.

09:10 Calciomercato 2019, ecco la Top 10 dei tormentoni estivi

Sono i calciatori più sognati dai tifosi e più citati dai media : ecco la classifica dei tormentoni del calciomercato 2019 di serie A, siti di quotidiani, principali radio, tv e blog.

09:04 Barone drastico su Chiesa, De Rossi, Balotelli

Joe Barone, il braccio destro del patron della Fiorentina Rocco Commisso, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato del mercato dei viola, a cominciare da Federico Chiesa, cercato dalla Juventus : ? Chiesa resta senza se e senza ma. Balotelli e De Rossi , due parametri zero ambitissimi : ? Daniele è un grande giocatore e un grande uomo.

08:51 La Juventus ha in pugno Chiesa: scontro con la Fiorentina

La Juventus è in forte pressing sulla Fiorentina per Federico Chiesa. Il presidente Commisso nel vertice chiederà a Chiesa di restare almeno per un'altra stagione, mentre il giocatore insisterà per chiedere il via libera e andarsene. La strategia di Paratici è chiara : la Juventus ha messo sul tavolo un contratto quinquennale da 5 milioni di euro a stagione, per convincere l'Azzurro a dare l'ultimatum a Rocco Commisso.

08:25 Il Parma tratta con l'Atalanta due giocatori

Vertice di mercato tra Parma e Atalanta. Secondo quanto riporta Sportitalia, l'attaccante gambiano da tempo nel mirino degli emiliani, e di Dejan Kulusevski. Una modalità che l'Atalanta predilige rispetto a quella del Cagliari.

08:10 Fiorentina, fissato il giorno di Lirola

Pol Lirola si avvicina a grandi passi alla Fiorentina. Martedì prossimo potrebbe essere il giorno giusto per la chiusura della trattativa e l'annuncio ufficiale. Gli emiliani si sono già cautelati con l'acquisto di Toljan dal Borussia Dortmund.

07:33 Dani Alves torna in Italia: trattative con un top club

Le indiscrezioni di mercato di una settimana fa hanno trovato conferma : l'Inter , alle prese con trattative su più tavoli tra Barella , Dzeko e Lukaku , sta progettando il grande colpo a parametro zero per la prossima stagione. Dani Alves, ha dato mandato ai propri agenti di raccogliere le offerte, e a breve, tornato dalle vacanze, deciderà dove concludere la sua carriera.

Cosa è successo ieri giovedì 11 luglio 2019

L'Inter fa felice Conte: è arrivato Barella. Aquilani trova subito una panchina. Barella gongola, Ausilio ammette. Bonifazi-Spal, ora è finita. Parma, ecco il nuovo vice Sepe. Baldini riparte da Trapani. Il Monaco fa la spesa in casa Inter: pronti due colpi di mercato. Defrel apre al Cagliari. Mercato: incrocio sull'asse Roma-Milano. Sirene inglesi per Milenkovic. Chievo, arriva Salvatore Esposito. Florenzi-Siviglia, Monchi ci prova. Il Milan accelera: scambio con la Fiorentina. Inter, Vidal ha deciso il suo futuro. Juventus-De Ligt, svelata la data della presentazione. De Laurentiis svela il futuro di Icardi: frecciata a Wanda Nara. La Fiorentina aspetta Baselli. Milan, Montolivo riparte: trovata la squadra. Juventus, ultimatum di Chiesa: incontro imminente. Roma, nuovo obiettivo per la difesa. Juve, doppia pista turca per Khedira. Dani Alves, due proposte dall'Europa. Juventus, nuova pretendente per Higuain. Napoli, De Laurentiis: "Il Real chiede troppo per James".

Virgilio Sport - 12-07-2019 | 23:54

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 12 luglio 2019
,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...