,,

Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 25 agosto 2019

Inter, Wanda Nara ha svelato il futuro di Mauro Icardi. Milan, Massara: "Correa suggestione, rosa a posto". Inter, le parole di Antonio Conte sul mercato e Mauro Icardi. Inter-Sanchez, arriva l'apertura di Solskjaer. Paloschi aspetta Babacar per andarsene. Campagna acquisti povera: il Milan chiede pazienza. Dybala, la cessione dopo la panchina all'esordio?. Ceccherini a un passo dal Brescia

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

23:34 Inter, Wanda Nara ha svelato il futuro di Mauro Icardi

Mauro Icardi resta all'Inter. Questa la bomba di mercato che Wanda Nara fa deflagare nella serata di domenica, durante la puntata di Tiki Taka. La moglie agente dell'attaccante nerazzurro fa chiarezza sul futuro del marito, accostato insistentemente a Juventus e Napoli : Per me Mauro Icardi resterà all'Inter. Wanda è scettica su un possibile inserimento in extremis della Juve prima della fine del mercato : Non so ... Stiamo aspettando la Juve ? Non è vero.

18:06 Milan, Massara: "Correa suggestione, rosa a posto"

Il ds del Milan Frederic Massara a Sky ha parlato di mercato : Correa al Milan ? È una suggestione alimentata fortemente dalla stampa e dalla voglia di fuochi d'artificio, li abbiamo fatti, siamo contenti del nostro organico, è completo per affrontare il campionato. È un attaccante forte, è un giocatore sul quale crediamo e pensiamo possa dare tanto al Milan.

15:34 Inter, le parole di Antonio Conte sul mercato e Mauro Icardi

Il tecnico dell'Inter Antonio Conte in conferenza stampa ha caricato i suoi in vista del match contro il Lecce, che segna il suo esordio sulla panchina nerazzurra : E sempre importante partire con il piede giusto e sarà importante per i nostri tifosi vedere il giusto atteggiamento, l'idea di gioco. Il caso Icardi : Io ho grande rispetto nei confronti di tutti, ma da parte mia non c'è alcuna turbativa.

13:45 Inter-Sanchez, arriva l'apertura di Solskjaer

Il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer in un'intervista al Manchester Evening News ha parlato del futuro di Alexis Sanchez. Ho parlato con lui sì e la conversazione è stata piacevole. Quindi siamo aperti per ... sì, beh.

10:51 Paloschi aspetta Babacar per andarsene

La Spal è ancora al lavoro sul parco attaccanti e sta cercando di stringere con Babacar. L'arrivo del senegalese porterebbe all'uscita di Paloschi, mai prima scelta di Semplici e che invece sembra essere molto apprezzato in casa dell'Hellas Verona.

10:36 Campagna acquisti povera: il Milan chiede pazienza

I tifosi del Milan sono preoccupati. Zvonimir Boban ha fatto il punto della situazione in un ’ intervista concessa alla ‘ Gazzetta dello Sport ’. Ci vorrà del tempo, ma siamo il Milan, e, quindi, dobbiamo in qualche modo bruciare le tappe. Correa ? Il Milan è una società corretta ed elegante, e quindi non farà mai leva sulla volontà del giocatore.

08:43 Dybala, la cessione dopo la panchina all'esordio?

La nuova Juventus ha iniziato il suo campionato senza : Paulo Dybala : al 'Tardini, contro il Parma, l'argentino è rimasto in panchina per novanta minuti sotto gli occhi del suo rappresentante Jorge Antun. Dybala in panchina non è legato al mercato, aveva assicurato prima del fischio d ’ inizio del match il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici. Dybala per Icardi ? Mi sembra di aver già risposto due volte ... Siamo molto contenti del parco attaccanti che abbiamo.

07:29 Ceccherini a un passo dal Brescia

Rimasto in panchina nella gara con il Napoli, il difensore della Fiorentina Federico Ceccherini ha la valigia in mano. Per l'ex calciatore del Crotone è fortissimo l'interessamento del Brescia e la fumata bianca potrebbe arrivare lunedì. Nello scorso gennaio Ceccherini era stato a un passo dal Bologna.

Cosa è successo ieri sabato 24 agosto 2019

Dybala in panchina, le parole di Paratici. Semplici aspetta la vera Spal. Inter, non solo Sanchez: nuova-vecchia idea per il centrocampo. Marco Giampaolo toglie alibi al Milan. Juventus, super offerta in arrivo per un big dal Barcellona. Scambio sull'asse Spal-Chievo. Milan, assalto finale a Correa: ecco l'ultimo nodo da sciogliere. Fiorentina scatenata, pronti altri due colpi. Serie A al via, ma il mercato non si ferma: pronti gli ultimi colpi.

Virgilio Sport - 25-08-2019 | 23:34

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 25 agosto 2019
,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...