Virgilio Sport

Inter, le parole di Antonio Conte sul mercato e Mauro Icardi

Il mister nerazzurro ha detto la sua in conferenza stampa.

Pubblicato:

Inter, le parole di Antonio Conte sul mercato e Mauro Icardi Fonte: 123RF

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte in conferenza stampa ha caricato i suoi in vista del match contro il Lecce, che segna il suo esordio sulla panchina nerazzurra: “E’ sempre importante partire con il piede giusto e sarà importante per i nostri tifosi vedere il giusto atteggiamento, l’idea di gioco. Il primo obiettivo è di portare un’idea affinché il tifoso si possa riconoscere nella squadra. Cercare attraverso la partita di portare entusiasmo affinché il tifoso sia entusiasta della prima squadra. C’è un ambiente nuovo, tutto da conquistare, ma sappiamo benissimo che l’unico mezzo che abbiamo è lavorare sodo e costruire qualcosa di importante”.

Il mercato nerazzurro: “E’ giusto che sia sempre la società a parlarne. Fin dal primo giorno c’è sempre stata molta chiarezza con i dirigenti su tutto. Stiamo proseguendo su questa strada, c’è grande stima reciproca. Sono contento di quello che stiamo creando”.

“Al di là del mercato è importante creare una base solida. Solo il tempo potrà dire se il gap è ridotto. Anche Napoli e Juventus sono intervenute sul mercato, come penso che abbiamo fatto noi. Ma ripeto: non guardiamo le altre, concentriamoci su noi stessi. Dobbiamo lavorare e rendere orgogliosi i nostri tifosi. Se avremo raggiunto questo obiettivo penso che avremo fatto già un bel passo avanti”.

Il caso Icardi: “Io ho grande rispetto nei confronti di tutti, ma da parte mia non c’è alcuna turbativa. Stiamo lavorando in maniera seria, sapete benissimo quale linea è stata presa nei confronti del giocatore ma da parte mia non c’è alcuna turbativa”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...