,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 14 agosto 2020

Kily Gonzalez sicuro: "Di Maria tornerà al Rosario Central". Mercato Milan, allarme per Ibrahimovic: vuole un ingaggio top. Triplo colpo del Benfica: Vertonghen, Everton e Waldschmidt. Mercato Inter: suggestione Joao Felix, chiesto un big in cambio. Mercato Juve: due novità per il centrocampo, offerta all'Atletico. Fiorentina: due eredi di lusso per Chiesa. Mercato Inter, Antonio Conte ha scelto: ultimatum per il bomber. Napoli, concorrenza spietata per Reguilon

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

21:37 Kily Gonzalez sicuro: "Di Maria tornerà al Rosario Central"

Angel Di Maria è da anni una realtà del calcio europeo. Central che da un paio di mesi è allenato da una vecchia conoscenza del nostro calcio : Kily Gonzalez. E pure del ritorno di Di Maria per concludere la carriera dove l'ha iniziata. Tutti sappiamo dell'amore di Angelito per il club. E tornerà, perché ama il club. Di Maria ha vestito la maglia del Rosario Central fino al 2007, dopo aver compiuto il percorso delle giovanili interamente in giallo e blu.

19:40 Mercato Milan, allarme per Ibrahimovic: vuole un ingaggio top

La trattativa tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic è finita in stallo. Se in un primo momento si era detto che sarebbero bastati i 5 milioni netti di base fissa, circa 12 milioni lordi, ora Ibrahimovic chiede una base fissa molto più alta, che porterebbe a uno stipendio complessivo da 15 milioni di euro lordi all'anno.

19:28 Triplo colpo del Benfica: Vertonghen, Everton e Waldschmidt

Anche se tramite un annuncio non certo classico e usuale, il Benfica ha in qualche modo comunicato l'ufficialità di tre acquisti per la prossima stagione : stiamo parlando di Vertonghen, Everton e Waldschmidt. Questi i due tweet del Benfica, che su Twitter ha di fatto annunciato e ‘ spoilerato un triplo colpo di grande spessore, soprattutto per quanto riguarda i primi due giocatori : Jan Vertonghen a costo zero dal Tottenham ed Everton Sousa Soares, stella brasiliana in arrivo dal Gremio.

17:45 Mercato Inter: suggestione Joao Felix, chiesto un big in cambio

Dalla Spagna arrivano indiscrezioni clamorose riguardanti Joao Felix : secondo Don Balon la stellina dell'Atletico Madrid potrebbe trasferirsi all'Inter nei prossimi mesi. Da qui la suggestione di Don Balon, secondo cui l'Atletico potrebbe scambiare Joao Felix con il gioiello dell'Inter Lautaro Martinez, o con l'attaccante del Paris Saint Germain Neymar.

15:55 Mercato Juve: due novità per il centrocampo, offerta all'Atletico

L'arrivo di Andrea Pirlo cambia la filosofia e la strategia di mercato della Juventus. La Juventus avrebbe intenzione di contattare l'Atletico Madrid per proporlo in cambio di Thomas Partey, nome nuovo del mercato della Vecchia Signora. Il centrocampista ghanese ha una clasuola di rescissione da 50 milioni di euro, ma la Juve conta di abbassarne il costo inserendo nell'affare uno tra Bernardeschi e Douglas Costa.

14:47 Fiorentina: due eredi di lusso per Chiesa

La Fiorentina sta cercando un sostituto di Federico Chiesa, che potrebbe lasciare il club viola tra poche settimane. Trattative complicate per entrambi, ma i soldi della cessione di Chiesa faciliterebbero di molto le cose.

14:05 Mercato Inter, Antonio Conte ha scelto: ultimatum per il bomber

Tra le condizioni che Antonio Conte metterà sul tavolo per la sua permanenza all'Inter è l'arrivo di un attaccante centrale di grande esperienza e profilo internazionale : Edin Dzeko. Dzeko è un'ossessione di Conte dalla scorsa estate, ed è stato corteggiato a lungo dai nerazzurri : per l'ex ct è il profilo ideale per fare il salto di qualità ed avvicinarsi alla Juventus.

13:51 Napoli, concorrenza spietata per Reguilon

Si complica la strada per arrivare a Sergio Reguilon per il Napoli. I Blues sarebbero pronti ad avanzare un'offerta da 25 milioni di euro , pari alla richiesta dei blancos per il cartellino del giocatore , giudicata invece troppo alta da parte del Napoli che preferirebbe un prestito.

13:28 Torino, avanti tutta per Ramirez

Il Torino continua a corteggiare il centrocampista della Sampdoria Ramirez. Il trequartista doriano è nel mirino di diverse società in Italia e soprattutto all'estero. Intanto la Samp non rimane a guardare, che dovrà fare le sue scelte da qui a breve.

13:12 Inter, Lazaro verso la Bundesliga

L'esterno austriaco è tornato dal prestito al Newcastle ma non è destinato a rimanere all'Inter : i nerazzurri vogliono mandarlo di nuovo in prestito con diritto di riscatto altrove, per alzare la sua valutazione e cederlo a titolo definitivo nel 2021.

12:06 Il Napoli vuole due giocatori della Roma

Dopo l'arrivo di Osimhen, il Napoli è al lavoro per sistemare tutti i reparti della squadra a disposizione di Gennaro Gattuso. Secondo il Corriere di Roma i partenopei puntano forte su due giocatori della Roma, Cengiz Under e Jordan Veretout.

11:43 Ufficiale: Willian è un nuovo giocatore dell'Arsenal

Uno dei parametri zero più appetibili e seguiti del mercato sceglie l'Arsenal : Willian lascia il Chelsea da svincolato e si accasa ai Gunners. Nuovi colori : il brasiliano dice addio ai Blues dopo sette anni di successi. Curiosamente, Willian ha giocato la sua ultima partita con il Chelsea contro l'Arsenal : la finale di FA Cup dello scorso 1 agosto, vinta dalla squadra di Arteta.

11:25 Mercato Juventus, Dybala rischia: ipotesi scambio stellare

Il futuro di Paulo Dybala è tornato nuovamente in discussione negli ultimi giorni, tanto che la permanenza dell'attaccante bianconero a Torino è stata argomento di discussione durante il vertice di mercato tenuto alla Continassa tra il neo tecnico Andrea Pirlo e il direttore sportivo Fabio Paratici. L'argentino chiede il doppio dell'attuale stipendio : una somma che la Juve, che deve far quadrare i conti dopo la rovinosa eliminazione agli ottavi di Champions, non può permettersi attualmente.

10:40 Shenzen, Cruijff rimpiazza Donadoni

Jordi Cruijff, figlio della leggenda dell'Olanda JohanCruijff, rimpiazzerà Roberto Donadoni alla guida dello Shenzen FC. Cruijff ha allenato un altro club cinese nella sua carriera, il Chongqing Lifan.

10:31 Udinese, Fofana ha scelto il suo nuovo club

Il centrocampista dell'Udinese Fofana in un'intervista a L'Equipe è uscito allo scoperto sul suo futuro. Il giocatore bianconero vuole trasferirsi al Lens, in Ligue 1 : Mi interessa molto questa opportunità, ho parlato con i dirigenti del Lens e con alcuni giocatori, mi hanno subito convinto.

10:16 Inter, Moratti in pressing su Messi. Nuova frecciata alla Juventus

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti torna a parlare di Lionel Messi in un'intervista al Quotidiano Sportivo : Io ormai dell ’ Inter sono un semplice tifoso e non ho informazioni riservate. L'ex patron manda poi una frecciata velenosa all'arcirivale di sempre, la Juventus, eliminata dal Lione in Champions : La Juve ? Beh, un conto è essere eliminati dal Psg come l'Atalanta, altra cosa andare a casa contro la settima classificata del campionato francese.

10:00 Ansia Milan: il rinnovo di Ibrahimovic tarda ad arrivare

Tutti stanno aspettando la risposta definitiva di Zlatan Ibrahimovic, il totem attorno al quale la società vuole allestire la rosa per la prossima stagione. Il Diavolo non ha nascosto la sua volontà di trattenere il bomber svedese e si è già mosso, per far pervenire a Mino Raiola, agente di Re Zlatan, una proposta all'altezza del valore del 38enne attaccante. Stefano Pioli vorrebbe avere a disposizione Zlatan Ibrahimovic il prima possibile.

09:27 Milan e la formula per la cessione di Paquetà

Il Milan sta salutando diversi giocatori. Attualmente si sta lavorando per trovare una soluzione al caso Paquetà. Il brasiliano non ha convinto pienamente in maglia rossonera ma è a bilancio per 25 milioni di euro. Il Milan starebbe pensando ad un prestito biennale, come fatto per André Silva.

08:27 Atalanta, primo colpo di mercato

Dopo aver salutato Matuidi e in attesa di piazzare Khedira, la Juventus starebbe per salutare un nuovo giocatore. Perin, di ritorno del prestito al Genoa, sarebbe in trattativa con l'Atalanta di Gasperini. L'eventuale arrivo di Perin al club bergamasco potrebbe anche portare all'addio di Gollini.

08:02 Mercato Juventus: una poltrona per due

Dopo l'eliminazione dalla Champions League ad opera del Lione, in casa Juventus è iniziata una vera e propria rivoluzione. Sempre più i rumors che vorrebbero uno tra Paulo Dybala e CR7 sul mercato, così da permettere al club di risparmiare almeno un ingaggio faraonico. La Juventus punterebbe ad avere un solo, leader al quale affidarsi. L'importante, per la Juventus, è che i conti tornino e, là davanti, ci sia un solo, grande, punto di riferimento.

07:36 Juventus, Khedira verso l'addio: due opzioni

Dopo aver salutato Matuidi, la Juventus starebbe facendo di tutto per liberarsi dell'ingombrante ingaggio di Khedira, pari a sei milioni di euro netti. Il 33enne centrocampista ha ribadito di voler restare ma la società bianconera starebbe spingendo per l'addio.

07:26 Inter, Vecino punta i piedi

Il futuro di Vecino è ancora avvolto nel mistero. L'Inter vorrebbe cederlo ma Vecino pare aver fissato dei paletti. prenderebbe in considerazione solo top club che giocheranno la prossima Champions League. Il Torino, interessato al centrocampista uruguaiano.

Cosa è successo ieri giovedì 13 agosto 2020

Zenga, nuova bordata al Cagliari. Il Milan insiste per Milenkovic. Cristiano Ronaldo in rotta con la Juventus? Spunta una nuova verità. Il Bologna parla inglese: ufficiale Binks dal Montreal Impact. Vidal sul futuro: "Barcellona miglior club al mondo". Lazio vicina a Muriqi: la sua storia. Mercato Juve, Pirlo beffa la Lazio: vicino un colpo a centrocampo. Mercato Milan: Stefano Pioli vuole tre centrocampisti. Inter, doppio colpo di mercato se arriva Max Allegri. Percassi: "Tengo tutti? Dipende dalle offerte". Lazio, David Silva prende tempo. Matuidi dalla Juventus all'Inter Miami, ufficiale. Biabiany riparte dalla terza divisione spagnola. Cristiano Ronaldo, la rivelazione del biografo scuote il mondo Juve. Callejon, futuro in Andalusia. Non solo l'Inter su Armando Izzo. Neymar e Mbappé, ora la Liga è più lontana. Roma, Diawara verso la Premier League. Torino, i nomi per Giampaolo. Ansia Juventus: Cristiano Ronaldo indeciso sul futuro. Benevento: due grandi colpi nel mirino. Milan, Reina verso il ritorno nella Liga.

Virgilio Sport - 14-08-2020 | 21:37

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 14 agosto 2020
,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...