Virgilio Sport

Triplo colpo del Benfica: Vertonghen, Everton e Waldschmidt

Il Benfica sogna Cavani e nel mentre chiude ufficialmente un triplo colpo di valore, con le firme di Vertonghen, Everton e Waldschmidt.

14-08-2020 19:28

Triplo colpo del Benfica: Vertonghen, Everton e Waldschmidt Fonte: (C)Getty Images

Anche se tramite un annuncio non certo classico e usuale, il Benfica ha in qualche modo comunicato l’ufficialità di tre acquisti per la prossima stagione: stiamo parlando di Vertonghen, Everton e Waldschmidt.

Questi i due tweet del Benfica, che su Twitter ha di fatto annunciato e ‘spoilerato’ un triplo colpo di grande spessore, soprattutto per quanto riguarda i primi due giocatori: Jan Vertonghen a costo zero dal Tottenham ed Everton Sousa Soares, stella brasiliana in arrivo dal Gremio.

Nei giorni scorsi era stato concluso soprattutto il passaggio di Everton ‘Cebolinha’, mentre oggi assieme a Vertonghen ha fatto le visite mediche l’attaccante tedesco Luca Waldschmidt, 24 anni, 8 reti nell’ultima Bundesliga con la maglia del Friburgo e tre presenze nella nazionale maggiore della Germania.

Tre nuovi acquisti di spessore che vanno ad aggiungersi ad un progetto generale molto ambizioso: il nuovo allenatore del Benfica è infatti Jorge Jesus, reduce da grandi successi con il Flamengo.

Per l’attacco, invece, sembra ormai ben avviata la trattativa con Edinson Cavani. Una squadra sicuramente da tenere d’occhio per la prossima stagione.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...