,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 29 settembre 2020

Mercato Juventus, l'arrivo di Chiesa passa per una cessione a sorpresa. La Roma beffa l'Inter: vinto un duello di mercato. Milan, sfuma l'obiettivo Fofana. Mercato Inter, il Chelsea pensa a uno scambio per sacrificare Kante. La Sampdoria annuncia Keita Baldé. Lazio, Inzaghi: "Con gli ultimi due arrivi mercato chiuso". Scuffet, il mistero continua. La Fiorentina ha già l'alternativa a Chiesa

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

23:34 Mercato Juventus, l'arrivo di Chiesa passa per una cessione a sorpresa

Questa la fluida situazione del mercato in uscita della Juventus, con le conseguenze del caso alla voce entrate per provare a raggiungere l ’ obiettivo numero uno, Federico Chiesa. Ecco allora che a lasciare Torino potrebberp essere Daniele Rugan i e a sorpresa Rodrigo Bentancur. Sul difensore si è fatto avanti il Valencia, poco gradita dalla Juventus. Con il ricavato di queste eventuali cessioni la Juve tornerà a bussare a casa Fiorentina per Chiesa, Fali Ramadani.

22:38 La Roma beffa l'Inter: vinto un duello di mercato

Dopo aver definito il riscatto di Alexis Sanchez, l ’ Inter punta a sfruttare i rapporti con il Manchester United per arrivare a un altro obiettivo di Antonio Conte, che risponde al nome di Chris Smalling, tassello ideale secondo l ’ allenatore per completare il pacchetto dei difensori centrali dopo la partenza di Diego Godin e in vista del possibile addio di Milan Skriniar direzione proprio Premier League.

20:30 Milan, sfuma l'obiettivo Fofana

Il Milan è costretto a depennare un nome importante dalla lista dei desideri per completare la difesa : Wesley Fofana è infatti un nuovo giocatore del Leicester, che ha versato nelle casse del Saint-Etienne una cifra record, che non è stata però svelata. Questo quanto riportato dal club francese nel comunicato ufficiale : Il Saint-Etienne ha raggiunto un accordo con il Leicester City, attuale leader della Premier League, per il trasferimento di Wesley Fofana.

19:56 Mercato Inter, il Chelsea pensa a uno scambio per sacrificare Kante

Il Chelsea ha infatti detto no a uno scambio con Marcelo Brozovic e Milan Skriniar, ma potrebbe cambiare posizione qualora l ’ Inter accettasse di parlare di Barella. Pur in un reparto arricchitosi con l ’ acquisto di Arturo Vidal Conte non vorrebbe rinunciare a Barella, la cui quotazione da parte dell'Inter è comunque superiore a quella di Kante, ma l ’ interesse per Kante e le esigenze di bilancio potrebbero disegnare un finale di mercato sorprendente.

18:02 La Sampdoria annuncia Keita Baldé

E ufficiale il ritorno di Keita Baldé in Italia : la nuova squadra dell'attaccante senegalese è la Sampdoria di Claudio Ranieri. L'annuncio lo ha dato la Lega di Serie A che ha reso nota la formula dell'operazione, quella del prestito dal Monaco. L'ultima squadra italiana di Keita Baldé era stata l'Inter durante la stagione 2018/2019, conclusa con il quarto posto finale ottenuto al cardiopalma anche grazie ad un suo goal nell'ultima sfida decisiva vinta contro l'Empoli a San Siro.

17:19 Lazio, Inzaghi: "Con gli ultimi due arrivi mercato chiuso"

Alla vigilia della gara contro l'Atalanta, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi si è soffermato sul mercato biancoceleste : Con Hoedt e Pereira il mercato penso che sia chiuso qui. Comunque la mia concentrazione ora non è sul mercato ma sulla gara con l ’ Atalanta.

17:13 Scuffet, il mistero continua

Continua a tenere banco il futuro di Simone Scuffet, rientrato all ’ Udinese dopo l ’ esperienza – con tanto di promozione in serie A – allo Spezia ma che non pare rientrare nei piani del club friulano : non è stato convocato per la gara con il Verona. L ’ estremo difensore è da giorni vicino al Pordenone, che non è ancora riuscito a chiudere la trattativa con i corregionali, valuta alternative : Alberto Paleari, che potrebbe lasciare il Cittadella, è tenuto in grande considerazione.

16:39 La Fiorentina ha già l'alternativa a Chiesa

Gerard Deulofeu è pronto per tornare in Italia e potrebbe farlo per indossare la casacca della Fiorentina. Sottolineando che la società viola si fionderebbe su di lui qualora si concretizzasse la cessione di Federico Chiesa alla Juventus. Su Deulofeu si era mosso anche il Napoli, ma i partenopei hanno mollato la presa dopo la partenza sprint in campionato dell ’ undici di Gennaro Gattuso.

15:32 Offerta per De Paul: la risposta dell'Udinese

Lo Zenit San Pietroburgo ha avanzato un'offerta per il centrocampista dell'Udinese Rodrigo De Paul. Il trequartista argentino, cercato da diversi club in Italia, potrebbe sbarcare nel campionato russo per 25 milioni di euro. Dopo un iniziale rifiuto, che vuole fare il salto di qualità.

15:10 Inter, Antonio Conte parla di mercato: gli aggiornamenti

Il tecnico dell'Inter Antonio Conte, alla vigilia del recupero della prima giornata di campionato contro il Benevento, ha fatto un primo bilancio del mercato nerazzurro a pochi giorni dalla chiusura della sessione : Rispetto all ’ anno scorso sono andati via alcuni calciatori e altri sono arrivati. Una volta finito avremo una rosa definita, tutti avranno più serenità.

13:53 Mercato Milan, ceduto Paquetà: ora un colpo inaspettato in difesa

Il Milan, ha appena messo a segno una cessione cruciale : secondo quanto riporta Sky, i rossoneri hanno trovato l'accordo con il Lione per il trasferimento a titolo definitivo di Lucas Paquetà nel club francese. Proverà a rilanciarsi in Ligue 1 dopo oltre un anno e mezzo decisamente deludente al Milan. Il Milan vorrebbe ammortizzare la spesa con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, e non ha ancora perso la speranza.

13:12 Lazio, visite mediche per Pereira e Muriqi

La Lazio è pronta ad accogliere due nuovi acquisti. Sono state fissate per mercoledì le visite mediche per Andreas Pereira e Vedat Muriqi. Il centrocampista offensivo con passaporto belga arriva in prestito con diritto di riscatto dal Manchester United.

12:59 La Fiorentina non molla Piatek

La Fiorentina insiste per Krzystof Piatek. Dopo l'assalto a vuoto delle scorse settimane e una prima offerta di trasferimento in prestito rifiutata dall'Hertha Berlino, il club viola prova a riaprire il tavolo delle trattative con una nuova proposta. Secondo quanto riportato da ‘ Sky Sport ', infatti, i dirigenti della Fiorentina stanno valutando la richiesta di 25 milioni fatta dalla società della capitale tedesca.

12:01 Roma, niente Mayoral: c'è un nuovo obiettivo

Borja Mayoral resta al Real Madrid. I giallorossi però continuano il dialogo con i Blancos : il nuovo obiettivo è infatti Luka Jovic, considerato cedibile dal tecnico francese dopo una stagione fatta più di bassi che di alti. Il Real è disposto a cederlo in prestito oneroso, anche se la Roma chiede uno sconto rispetto ai 10 milioni di euro richiesti dal club castigliano.

11:40 Colpo Benevento, rinforzo in attacco per Inzaghi

Dopo l'esordio in campionato con la splendida rimonta per 3 - 2 sul campo della Sampdoria, il Benevento accoglie un importante innesto nel reparto offensivo : Iago Falque. Come comunicato dalla Lega Serie A, i sanniti hanno già depositato il contratto del giocatore che arriva dal Torino con la formula del prestito. Filippo Inzaghi avrà quindi a disposizione un ulteriore rinforzo per un reparto avanzato totalmente rinnovato, visti gli arrivi nelle ultime settimane di Caprari e Lapadula.

10:53 Milan scatenato: dopo Hauge, pressing per il colpo in difesa

In difesa, invece, il Milan esamina attentamente tre alternative : Fofana del Saint-Etienne, Nastasic dello Schalke 04 e Maksimovic della Fiorentina. L'accordo fra il Milan e il Bodo / Glimt per Hauge prevede che i rossoneri corrispondano 4 milioni di euro al club norvegese, più i consueti bonus legati alle prestazioni. Impossibile, dire no all'offerta del Milan : E club incredibilmente grande, ha spiegato l'attaccante.

09:54 Mercato Juventus: ecco il piano per arrivare a Chiesa

Anche la Juventus sarebbe ancora in gioco. L'attaccante viola sarebbe felicissimo di mettersi in gioco alla Juventus. La Juventus finanzierebbe l'operazione Federico Chiesa con la cessione di un pezzo pregiato della rosa e mollando due esuberi. La Fiorentina, dovesse cedere Federico Chiesa alla Juventus, proverebbe a convincere Arkadiusz Milik a lasciare il Napoli e diventare l'attaccante di punta della squadra allenata dal tecnico Beppe Iachini.

08:55 Occasione in Serie A per Pazzini

Conclusa l'avventura con l'Hellas Verona, Pazzini potrebbe presto tornare a calcare i campi della Serie A. Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo Spezia sarebbe sulle tracce dell'attaccante classe 1984. In alternativa a Pazzini, lo Spezia starebbe valutando Santander.

08:28 Mercato Inter: ore calde per il futuro di Skriniar

L'Inter è concentrata sulla prossima sfida di campionato con il Benevento di Filippo Inzaghi ma, parallelamente. Sono ore decisiva per il futuro del difensore Milan Skriniar. Gli Spurs non avrebbero ancora fatto una proposta ufficiale all'Inter ma starebbero lavorando per recuperare più cash possibile per strappare Milan Skriniar al club nerazzurro. Dovesse perdere Milan Skriniar, l'Inter potrebbe tornare sul mercato. Un parametro zero che farebbe gola a tanti, anche all'Inter.

08:02 Napoli, Maksimovic verso la Premier League

Koulibaly pare destinato a restare al Napoli. Un difensore azzurro potrebbe comunque fare le valigie. Il nome giusto sarebbe quello di Maksimovic, il cui futuro potrebbe essere in Premier League. Secondo Sky Sport, il West Ham sarebbe sulle tracce del difensore serbo classe 1991.

Cosa è successo ieri lunedì 28 settembre 2020

Hauge-Milan, ci siamo quasi. Lazio, Tare annuncia un acquisto imminente. Ufficiale, Roberto Pereyra torna all'Udinese. Koulibaly-Napoli: le novità decisive arrivano dall'Inghilterra. Inter-Kanté, stretta finale: la mossa a sorpresa dei nerazzurri. Rifondazione Juventus: gli esclusi di Pirlo finiscono sul mercato. Una nuova opportunità per Karius. Mercato Juventus: addio imminente per due giocatori. Berenguer e Iago Falque a un passo dall'addio. Roma-Juve, Dzeko a Di Bello: "Sempre così con loro...". Mercato Inter, Nainggolan irritato: si complica l'affare. Lazio, in arrivo Andreas Pereira. Lazio-Inzaghi, ancora nessun incontro per il rinnovo. Mercato Milan: ancora due colpi in arrivo, trattativa avviata. Roma, ultima chance per Smalling. Ruben Dias al City, Otamendi al Benfica. Mercato Juventus: scelta fatta, assalto a Chiesa. Mercato Inter: Conte vince, la società deve vendere.

Virgilio Sport - 29-09-2020 | 23:34

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 29 settembre 2020
,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...