,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 1 ottobre 2020

La Lazio piazza il colpo a sinistra: ufficiale Fares. Roma, è fatta per Borja Mayoral. Machach saluta il Napoli, di nuovo. Duello per Ounas, decide il Napoli. Mercato Milan: ufficiale l'arrivo del nuovo attaccante. Roma scatenata: doppio colpo per il finale di mercato. Trasferimento annullato: Haroyan arruolato nell'esercito armeno. Caicedo-Correa: la Lazio ha deciso

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

21:59 La Lazio piazza il colpo a sinistra: ufficiale Fares

L'ufficialità era attesa da giorni, ora è finalmente arrivata : Fares è un nuovo giocatore della Lazio. L'esterno arriva dalla SPAL a titolo definitivo. Elemento perfetto per il 3 - 5 - 2 di Simone Inzaghi, Fares è stato portato in Italia dal Vicenza nel 2012 prima di essere girato subito al Verona dove si mette in evidenza. Trasferitosi alla SPAL nel 2018, Fares resterà a Ferrara due anni ma dopo un'ottima prima stagione viene frenato dalla rottura del legamento crociato.

20:37 Roma, è fatta per Borja Mayoral

Borja Mayoral in arrivo alla Roma. L'attaccante spagnolo è atteso venerdì nella Capitale per le visite mediche e la firma del contratto con il club giallorosso. Nelle scorse due stagioni ha giocato in prestito all'Alaves.

15:56 Machach saluta il Napoli, di nuovo

Zinedine Machach saluta il Napoli ... di nuovo. Zinedine Machach, arriva in prestito al VVV-Venlo dall'SSC Napoli fino al termine della stagione, si legge nella nota del club giallonero. Cresciuto nelle giovanili di Cannes, Marsiglia e Tolosa, Machach ha iniziato la sua avventura al Napoli nel gennaio 2018 : successivamente sono arrivati i prestiti al Carpi, al Crotone e al Cosenza.

12:36 Duello per Ounas, decide il Napoli

Parma e Cagliari si danno battaglia per Adam Ounas, esterno in uscita dal Napoli. Secondo quanto riporta la Rai, ormai fuori dai piani di mister Gattuso.

12:18 Mercato Milan: ufficiale l'arrivo del nuovo attaccante

Il Milan ha annunciato Jens Petter Hauge. L'attaccante esterno norvese lascia il Bodo / Glimt per vestire la maglia dei rossoneri, che aveva affrontato solo una settimana fa in Europa League. L ’ attaccante norvegese si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2025.

11:30 Roma scatenata: doppio colpo per il finale di mercato

La Roma vuole chiudere con i fuochi d'artificio la sessione di calciomercato. Il club giallorosso, è determinato a rafforzare la squadra per lottare per la qualificazione in Champions League ed è pronto a concludere due colpi nei prossimi giorni.

10:50 Trasferimento annullato: Haroyan arruolato nell'esercito armeno

Il conflitto con l ’ Azerbaigian si sta facendo sempre più teso e anche il capitano della Nazionale, che giocava nell ’ Ural fino a pochi giorni fa, è stato arruolato nell ’ esercito armeno. Il Larissa lo ha comunicato sul proprio sito. L ’ allenatore della nazionale armena ci ha informato che il trasferimento del giocatore Haroyan al Larissa è annullato, perché il calciatore, come tutti i cittadini armeni fino ai 40 anni, è stato reclutato ed è già sul campo di battaglia.

10:46 Caicedo-Correa: la Lazio ha deciso

Felipe Caicedo e Joaquin Correa verso la permanenza alla Lazio. Nelle scorse settimane i due sono stati oggetto di diverse indiscrezioni di mercato : ma, entrambi dovrebbero alla fine rimanere a Formello. Difficilmente i bianconeri rilanceranno. E anche per Caicedo le porte sono chiuse.

10:30 Calciomercato: la nuova Roma secondo Massimiliano Allegri

Il tecnico livornese, porterebbe molte novità nella nuova Roma in via di costruzione.

08:50 Fiorentina, beffa di mercato al Toro

La Fiorentina prova l'affondo a sorpresa per Joachim Andersen del Lione, da tempo obiettivo del Torino. I dirigenti gigliati hanno parlato con l'entourage del difensore del Lione per capire se è possibile intavolare un'operazione. Il valore del calciatore è stimato intorno ai 20 milioni di euro.

08:25 Mercato Juventus: Chiesa in arrivo, ultima partita con la Fiorentina

La telenovela è così arrivata all'ultimo capitolo : la Juve, deve prima ultimare le cessioni di De Sciglio e Rugani, e la risoluzione del contratto di Khedira prima di poter accogliere il figlio d'arte. Chiesa potrebbe così giocare la sua ultima partita in maglia viola venerdì, al Franchi contro la Sampdoria, poi dirà addio al club che l'ha visto crescere e lanciato nel grande calcio.

07:53 Il Parma anticipa tutti per Cyprien

Il Parma ha presentato un'offerta ufficiale per il centrocampista del Nizza Wylan Cyprien. Giocatore in grado di coprire tutti i ruoli a centrocampo, Cyprien è anche nel mirino di Sampdoria e Verona, decisamente in ritardo rispetto ai crociati che ora attendono una risposta dal Nizza.

Cosa è successo ieri mercoledì 30 settembre 2020

Conte, la goleada non basta: rabbia e rivelazione sul mercato. Milan, ufficiale la cessione di Paquetà al Lione. Torino al lavoro per l'attacco: possibile ritorno in vista. Chiesa verso la Juventus, ma Commisso frena. Boateng si presenta al Monza: "A Galliani e Berlusconi non si può dire no". Hauge a Milano: tutto pronto per la firma. Spezia, un ostacolo in più nella corsa a Llorente. Mercato Inter: Conte si impunta, in arrivo due nuovi terzini. Napoli-Hysaj, si cerca un accordo. Juve, la trattativa per l'attacco dipende ancora da Milik. Gaffe del Manchester City: "Fai una domanda a Koulibaly". Mercato Milan: contatto con il Real, nuovo nome per la difesa. Calciomercato: Juve mai così vicina a Chiesa, la Fiorentina dice sì. Milenkovic, ecco l'offerta ufficiale. I viola individuano il sostituto. Parma, in arrivo due colpi in attacco. Mercato Inter, svolta per il futuro di Radja Nainggolan.

Virgilio Sport - 1-10-2020 | 21:59

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 1 ottobre 2020
,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...