,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 24 ottobre 2020

Fiorentina, toto allenatore: un candidato esce dalla lista. Roma, il direttore sportivo può arrivare dalla Premier. Pjanic critica Sarri: "Non aveva fiducia negli uomini". Paquetà e la cessione dal Milan: "L'ho vissuta così". De Laurentiis va incontro a Gattuso: rinnovo più vicino

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

15:32 Fiorentina, toto allenatore: un candidato esce dalla lista

Proseguono le voci sul possibile nuovo allenatore della Fiorentina, in caso nei prossimi giorni precipitasse la situazione di Iachini. Nella lista dei possibili sostituti starebbe per uscire Luciano Spalletti. Spalletti è ancora legato a un contratto con l'Inter fino al 2021.

15:30 Roma, il direttore sportivo può arrivare dalla Premier

Si aggiunge una candidatura al lungo elenco in possesso del presidente della Roma Dan Friedkin per il ruolo di direttore sportivo. La separazione è possibile, ma a bloccare tutto potrebbe essere un ... vecchio amico della Roma come Carlo Ancelotti, allenatore dell'Everton sorpresa del primo scorcio della Premier e pronto a chiedere alla società la conferma del dirigente che ha costruito una rosa competitiva.

12:33 Pjanic critica Sarri: "Non aveva fiducia negli uomini"

Juventus - Barcellona non sarà soltanto la sfida tra Messi e Ronaldo, ma anche la sera che segna il ritorno di Miralem Pjanic contro la Juventus da avversario. Il centrocampista ex Roma e Lione troverà una Juventus molto diiversa da quella che ha lasciato ad agosto, che Pjanic ha criticato per la mancanza di fiducia nei giocatori. Sarri non aveva fiducia negli uomini e questo mi ha disturbato. Pjanic aveva fatto la sua parte come ‘ promotore.

11:44 Paquetà e la cessione dal Milan: "L'ho vissuta così"

Il Milan sta vivendo una fase di enorme rinascita, comprovata non solo dalla vetta della classifica di Serie A. Tra gli altri, uno dei protagonisti con la maglia del Diavolo fu un Lucas Paquetà nel frattempo emigrato in Francia ma che afferma di non avere problemi con il suo passato rossonero. E Paquetà ora non intende soffermarsi su ciò che è stato e poteva essere : Rivoglio il mio buon calcio, felice. A Lione sento di aver ritrovato la giusta energia in tal senso.

09:11 De Laurentiis va incontro a Gattuso: rinnovo più vicino

Il Napoli e Gennaro Gattuso sembrano avvicinarsi tra loro nell'ottica di un rinnovo contrattuale che il tecnico calabrese sembra destinato a firmare a stretto giro di posta. Al momento della firma Gattuso resterà legato al Napoli per altri due anni e guadagnerà circa due milioni a stagione.

Cosa è successo ieri venerdì 23 ottobre 2020

Il Milan ripensa ad Ajer. Torino, Giampaolo insidiato da Donadoni e Nicola. Real, Zidane a rischio: c'è Raul. Crespo promuove due acquisti del Parma. Fiorentina: Cutrone verso l'addio anticipato. Mercato Juventus: indiscrezioni sul futuro di Ronaldo. Mercato Milan, Pioli vuole rinforzi per lo scudetto.

Virgilio Sport - 24-10-2020 | 15:32

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 24 ottobre 2020
,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...