Virgilio Sport

Calciomercato Bologna: arriva Zirkzee, Orsolini verso l'Espanyol

Calciomercato Bologna: trovato l'accordo con il Bayern Monaco per il centravanti Zirkzee, nel frattempo arriva un'offerta importante da parte dell'Espanyol per Orsolini

Pubblicato:

Calciomercato Bologna: arriva Zirkzee, Orsolini verso l'Espanyol

Dopo una lunga gestazione è arrivato il colpo in attacco per il Bologna, che trova il giocatore per dare un cambio a Marko Arnautovic oppure per dare una variante a due punte ingaggiando Joshua Zirkzee. L’attaccante classe 2001, già visto in Italia due stagioni fa con la maglia del Parma, arriva a titolo definitivo per 8,5 milioni di euro e sarà presto in città per firmare un contratto quadriennale. Un’operazione che chiude definitivamente le porta del Bologna a Josip Ilicic, che a questo punto si avvicina al Verona.

In uscita invece c’è un colpo di scena: dopo aver respinto le offerte dalla Serie A (in particolare da parte del Torino), i felsinei stanno vacillando di fronte ad un’offerta importante da parte dell’Espanyol per Riccardo Orsolini. Poterebbe essere lui il sacrificato dopo la spesa importante effettuata per Zirkzee e al rifiuto di cedere Arnautovic al Manchester United.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...