Virgilio Sport

Caos in Portimonense-Porto: espulso Conceiçao

Il tecnico del Porto Sergio Conceiçao viene espulso nella sfida contro il Portimonense, così come il collega e rivale Paulo Sergio.

Pubblicato:

Caos in Portimonense-Porto: espulso Conceiçao Fonte: Getty Images

Nel calcio dell’era Covid, ogni parola rimbomba in tutto lo stadio e può succedere che i presenti in campo sentano frasi altrimenti mitigate dal frastuono del pubblico. Una dinamica che può avere effetti negativi, come in occasione della sfida tra Portimonense e Porto valida per la Primeira Liga portoghese. il match è stato vinto per 1-2 dagli ospiti, ma il clou è venuto al minuto 68 e cioè quando sono stati espulsi entrambi i tecnici.

La miccia è scattata circa un minuto prima, quando Paulo Sergio e Sergio Conceiçao (i mister delle due squadre) hanno avuto un acceso scambio di battute in occasione di una punizione fischiata a favore del Porto. Il calcio piazzato è stato battuto da Sergio Oliveira che, soprattutto grazie alla deviazione del portiere avversario Samuel, ha segnato il goal dell’1-2. Una rete festeggiata in modo fin troppo espansivo da Sergio Conceiçao, che ha scatenato l’ira del collega.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...