Virgilio Sport

Praet titolare con lo Spezia, ma Juric aveva escluso la sua presenza

Dennis Praet del Torino parte titolare nella gara contro lo Spezia. Niente di strano, se non fosse che il tecnico Juric aveva escluso la sua presenza.

Pubblicato:

Praet titolare con lo Spezia, ma Juric aveva escluso la sua presenza Fonte: Getty Images

Caso piuttosto curioso quello relativo a Dennis Praet . In conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Spezia , il tecnico del Torino Ivan Juric aveva escluso la sua presenza nella partita di campionato sottolineando come non fosse ancora nelle condizioni adatte per giocare.

Penso non ci sarà. Fa fatica a recuperare dalle partite, l’ultima da titolare era a gennaio. I giocatori non più abituati fanno fatica, si è allenato poco con la squadra, non bene, non ha recuperato fisicamente. Vediamo oggi se andrà in panchina o no ”.

Con grande sorpresa però, il centrocampista non solo è stato convocato ma è stato schierato in campo titolare nella gara del Picco di La Spezia. Non è ancora chiaro se quella di Juric sia stata sana pretattica e che con le sue dichiarazioni abbia voluto togliere un punto di riferimento ai rivali dello Spezia oppure Praet sia prodigiosamente riuscito a recuperare una condizione ottimale.

Il centrocampista è tornato in Italia l’estate scorsa trasferendosi dal Leicester al Torino in prestito con diritto di riscatto. La sua prima esperienza in Serie A con la maglia della Sampdoria risale al 2016, quando si trasferì dall’Anderlecht in maglia blucerchiata.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...