Virgilio Sport

Champions, a Kiev anche una pop-star

Sarà Dua Lipa a esibirsi a margine della super sfida tra Liverpool e Real Madrid.

Pubblicato:

Champions, a Kiev anche una pop-star Fonte: ANSA

UEFA e Pepsi hanno annunciato che sarà Dua Lipa l’artista musicale a esibirsi durante l’edizione 2018 della finale di Champions League. La pluripremiata cantante di ‘New Rules’ scenderà in campo per aiutare i fan di ogni angolo del globo a celebrare il proprio amore per il calcio e ad accrescere le proprie aspettative pochi minuti prima che l’evento sportivo più seguito al mondo ogni anno abbia inizio a Kiev, Ucraina, sabato 26 maggio.

Nel terzo anno della tanto attesa sfida tra Real Madrid e Liverpool Dua Lipa salirà su un palco realmente globale, in cui i mondi della musica, dell’intrattenimento e dello sport si uniranno per offrire ai fan un’esperienza indimenticabile, siano essi presenti allo stadio o sintonizzati da casa. Dua Lipa, che detiene il primato come cantante femminile più giovane di sempre ad aver totalizzato un miliardo di visualizzazioni su YouTube, tuttora l’artista femminile più ascoltata al mondo su Spotify, eseguirà alcune hit estratte dal suo ultimo album, tra cui “IDGAF” e “New Rules”, disco di platino in diciotto Paesi. L’album della superstar globale ha venduto oltre 2.2 milioni di copie e 17 milioni di singoli in tutto il mondo.

“È stato un grande onore ricevere la richiesta di esibirmi: è una di quelle opportunità che capitano una volta nella vita. Non vedo l’ora di prendere parte a un evento così eccitante davanti ai miei fan: ho in programma uno spettacolo indimenticabile!” ha dichiarato Dua Lipa.

Sarà invece Noemi  a cantare l’Inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, in programma mercoledì 9 maggio allo Stadio “Olimpico” di Roma, alle ore 21.00. La cantante romana eseguirà l’Inno italiano subito prima del fischio di inizio con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco.
Nel pre-partita Noemi si esibirà di fronte al pubblico dello Stadio ‘Olimpico’ proponendo “L’amore si odia” e “Sono solo parole”, due tra i suoi brani più celebri.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...