Virgilio Sport

Champions League, le partite di oggi: dove vedere Psg-Barcellona e Atletico Madrid Borussia Dortmund

Il programma completo delle gare d'andata dei quarti: inizia il conto alla rovescia per l'emozionante doppia sfida tra Psg e Barcellona

Ultimo aggiornamento:

Ylenia Cucciniello

Ylenia Cucciniello

Football Specialist

Giovanissima e appassionatissima di tutto lo sport: scrive di calcio giocato ma non rinuncia allo sguardo sull'extra campo, dove spesso si trovano risposte che il rettangolo verde non riesce a restituire

Torna il grande spettacolo della Champions League. Tutto pronto per le gare d’andata dei quarti di finale del torneo. Si è partiti ieri con Arsenal-Bayern e Real Madrid-Manchester City, mentre oggi sarà il momento del Dortmund, ospite dell’Atletico Madrid, e del Barcellona che farà visita al PSG a Parc des Princes.

Le partite di oggi mercoledì 10 aprile

Continua anche il percorso dell’Atletico Madrid in Champions League dopo aver eliminato agli ottavi l’Inter di Simone Inzaghi. Gli spagnoli ospiteranno al Metropolitano il Dortmund che, a sua volta, ha staccato il pass per i quarti eliminando il PSV. La squadra di Simeone, in campionato, è reduce dalla vittoria per 1-2 contro il Villareal, mentre i tedeschi, nell’ultima giornata di Bundesliga, sono stati mandati ko dallo Stoccarda.

fai qui il tuo abbonamento a Now

Entusiasmante sfida anche tra Paris Saint Germain e Barcellona. A Parc des Princes sarà calcio d’inizio alle 21 tra le due squadre che sono arrivate ai quarti di Champions League dopo aver eliminato rispettivamente il Real Sociedad e il Napoli. Continua il cammino dei francesi in Ligue 1, dove nell’ultimo turno non sono andati oltre l’1-1 contro il Clermont. Bene i blaugrana, reduci dalla vittoria casalinga contro Las Palmas.

Fai qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime Video

21:00 Atletico Madrid-Dortmund (Sky, NOW, Infinity+)
21:00 PSG-Barcellona Amazon Prime Video

Se non volete o non potete vederle in diretta tv/streaming, potete seguirle con una diretta testuale qui su Virgilio Sport.

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...