Virgilio Sport

Chelsea, altra follia sul mercato: 100 milioni per Mudryk

Continua il mercqato faraonico dei Blues. Dopo Joao Felix (11 milioni per il prestito) ora anche Mudryk.

15-01-2023 16:34

Chelsea, altra follia sul mercato: 100 milioni per Mudryk Fonte: Getty Images

300 milioni spesi in estate non bastano al Chelsea, che sta facendo quello che vuole anche in questa sessione invernale. Dopo il difensore francese Badiashile, André Santos, David Fofana e Joao Felix, i Blues sconvolgono la Premier League mettendo a segno uno dei colpi più costosi della storia della lega britannica: Mychajlo Mudryk.

Classe 2001 ex Shakhtar, è considerato la nuova stella del calcio ucraino. Col Chelsea ha firmato un contratto lunghissimo fino al 2031, e guadagnerà 7,5 milioni di euro a stagione.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dello Shakhtar:

“Mykhailo Mudryk, continuerà la sua carriera in uno dei club più forti della Premier League inglese: il Chelsea di Londra. I club hanno concordato tutti i dettagli del trasferimento: lo Shakhtar riceverà 70 milioni di euro per il giocatore e altri 30 milioni sono previsti come bonus. Lo Shakhtar FC ringrazia Mykhailo per il suo modo di giocare, i gol importanti segnati e il contributo significativo alle vittorie della squadra. Ti auguriamo di avere successo nel migliore campionato del mondo, di vincere tanti trofei e premi personali, e di avere grandi successi in carriera!”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...