Virgilio Sport

Chi è Giorgia Venturini, la novità di Tiki Taka

Stella di reality e social network, ha avuto un flirt con Leo DiCaprio

Pubblicato:

Chi è Giorgia Venturini, la novità di Tiki Taka

Wanda Nara non è più la regina di Tiki Taka. Accanto alla modella-procuratrice c’è anche Giorgia Venturini, showgirl al debutto ieri nel programma condotto da Pierluigi Pardo e a cui, in questa stagione, partecipano come ospiti fissi anche Bobo Vieri e Antonio Cassano. Nata a Rimini nel 1983, Giorgia Venturini ha un passato da pr, ma è nel mondo dei reality e dei social network che ha costruito la sua carriera. 

BOOM CON I REALITY. Fondamentale, per lei, la partecipazione alla scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi”: e quando iniziò il programma Giorgia Venturini famosa non lo era granché. Al reality arrivò attraverso i “preliminari” in stile Champions League del pre-reality “Saranno Isolani”, vinto a mani basse grazie al fisico da sexy modella e alla grande naturalezza davanti alla telecamera. Sull’Isola il boom presso il grande pubblico, accompagnato da quello sul web: il suo profilo Instagram può contare su oltre 55mila follower, non male per un personaggio impostosi all’attenzione dei media solo nell’ultimo anno. A Tiki Taka si occupa proprio del mondo dei social network, con uno spazio dedicato ai post e ai meme più curiosi sul mondo del calcio. 

GIALLOROSSA O JUVENTINA? Prima di approdare in tv molti conoscevano soprattutto la sua voce: Giorgia Venturini ha infatti una sua trasmissione nel week end di Radio Montecarlo. Nel presentare il nuovo cast di Tiki Taka, Mediaset ha ricordato l’interesse per lo sport di Giorgia Venturini: “vivo a Roma – ha spiegato la showgirl – ma approfitterò delle trasferte a Milano per andare a sciare, la mia grande passione”. Quanto al calcio, si sospetta che Giorgia Venturini simpatizzi per la Juventus – un video postato sabato mentre guarda la partita dei bianconeri al Tardini lo fa presupporre – nonostante in famiglia si tifasse viola (“mio padre impazziva per la Fiorentina”, ha dichiarato la conduttrice) e lei stessa abbia confessato di ritenersi una “romanista d’adozione”, a lutto dopo l’addio di Francesco Totti prima e Daniele De Rossi poi. 

IL FLIRT CON LEO. Giorgia Venturini s’è detta per nulla spaventata dalla convivenza in tv con un personaggio come Wanda Nara – “una donna intelligente e di carisma”, l’ha definita – e ha confessato di volersi ispirare per il suo debutto in un programma sportivo a Diletta Leotta, conduttrice capace, a suo parere, di crescere ed emergere grazie solo alle sue forze, la gavetta e lo studio. Quanto alla vita privata, Giorgia Venturini al momento non ha un fidanzato, mentre in passato le sono stati attribuiti flirt con personaggi piuttosto famosi come Leonardo DiCaprio, insieme al quale la bella riminese apparve ad un’edizione del Festival di Cannes.            

 

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...