,,
Virgilio Sport SPORT

Ciclismo, Colbrelli premiato in Senato: "Cerimonia importante per me"

Il Presidente FCI Cordiano Dagnoni: "E’ stata una bella occasione che celebrare l’eccellenza italiana".

16-10-2021 18:39

Nell’Aula di Palazzo Madama si è tenuto quest’oggi l’Omaggio allo Sport tricolore, per celebrare le imprese degli sportivi italiani in questo fantastico 2021. Tra i protagonisti Sonny Colbrelli, vincitore degli Europei e della Paris-Roubaix. La Regina delle classiche è stata vinta da un italiano dopo 22 anni di distanza.

Colbrelli non ha nascosto la sua gioia per questo riconoscimento: “Una cerimonia importante per me. Non è una cosa da tutti i giorni sedersi nell’Aula del Senato ed incontrare campioni medagliati in Giappone del calibro di Jacobs. Una serie di emozioni che mi hanno toccato molto”.

Ai microfoni della Federciclismo è intervenuto anche il Presidente FCI Cordiano Dagnoni: “E’ stato emozionante poter entrare nella stanza dei bottini, in luoghi che solitamente si ammirano solo dalla tv. E’ stata una bella occasione che celebrare l’eccellenza italiana, come ha ricordato la Casellati nel suo discorso introduttivo: è stato importante poter condividere questo momento con alcuni presidenti delle altre federazioni e gioire ancora insieme per i successi di una stagione straordinaria”.

OMNISPORT

Ciclismo, Colbrelli premiato in Senato: "Cerimonia importante per me" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...