Virgilio Sport

Colpo Bayern con il Real Madrid, Trinchieri fa felice l'Olimpia

Clamorosa disfatta dei Blancos, sconfitti in casa 97-88 dal Bayern Monaco: la formazione di Messina può quindi festeggiare il terzo posto assoluto alle spalle di Barcellona e Olympiacos.

Pubblicato:

Colpo Bayern con il Real Madrid, Trinchieri fa felice l'Olimpia Fonte: Getty Images

La lunghissima stagione dell’ Eurolega sta per concludersi. Prima del via dei playoff , previsti per il, manca all’appello una sola partita, quella tra Maccabi Tel Aviv e Fenerbahce, recupero della 23ª giornata, in programma per mercoledì 13 aprile.

Intanto nella serata di venerdì si è completata la 34a giornata, con la disputa delle ultime quattro partite. Platonicio i successi di  Panathinaikos , da tempo fuori dai playoff, per 62-59 in casa del Fenerbahce di Sasha Djordjevic, a tutti gli effetti la più grande delusione della stagione, e della S tella Rossa e Efes, con vittoria serba per 93-85, mentre Monaco ha passeggiato sull’Alba Berlino (91-74), chiudendo al 7° posto.

Il risultato più sorprendente è stato però il crollo del Real Madrid , sconfitta 88-97 in casa contro il Bayern di Andrea Trinchieri , che si presenterà alla post season da numero 8. La sconfitta dei Blancos fa sensazione per i 18 punti di vantaggio sperperati dalla squadra di Laso in avvio di secondo tempo. Per il Real solo 12 punti di Gabriel Deck, mentre i tedeschi ringraziano il duo Jaramaz-Thomas, autori rispettivamente di 19 e 16 punti.

ll ko fa male al Real soprattutto in vista del prosieguo della manifestazione: l’ Olimpia può infatti festeggiare il terzo posto finale, mentre il Madrid si è complicato la vita da solo, andando a finire nella parte del tabellone del Barcellona , possibile avversario in semifinale.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...