Virgilio Sport

Conference League Cluj-Lazio: le probabili formazioni

Sarri fa la conta degli assenti: a Romagnoli e Pedro si aggiungono Milinkovic-Savic, Patric e Zaccagni; sarà l'italiano Scuffet a difendere i pali romeni.

23-02-2023 09:19

Conference League Cluj-Lazio: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Una Lazio decimata ha comunque intenzione di difendere il minimo vantaggio acquisito in inferiorità numerica una settimana fa contro gli uomini di Dan Petrescu: l’obiettivo è provare a succedere nell’albo d’oro della manifestazione i cugini giallorossi. Maurizio Sarri, che non avrà Patric causa squalifica e gli influenzati Milinkovic-Savic e Zaccagni, lancia nel tridente il baby Romero, già decisivo contro il Monza, e sceglie Gila in difesa e Vecino a centrocampo; i padroni di casa, che hanno rifilato un 3-1 all’Arges Pitesti, avranno i pali difesi dall’ex Udinese Simone Scuffet e dovranno affrontare le indisponibilità di Yuri Matias in difesa e N. Boateng in mezzo al campo.

Queste le probabili formazioni:

Cluj (4-4-2): Scuffet; Manea, Kolinger, Burca, Camora; Deac, Cvek, Muhar, Boateng, Petrila; Yeboah, Janga. Allenatore: Petrescu.

Lazio (4-3-3): Maximiano; Marusic, Casale, Gila, Hysaj; Marcos Antonio, Luis Alberto, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Romero. Allenatore: Sarri.

Fischio d’inizio allo stadio Radulescu alle 18,45: dirige il Sig. Zwayer.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lazio - Milan

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...