Virgilio Sport

Coppa Italia 2022-2023, Milan-Torino: le probabili formazioni

Alle 21 a San Siro in campo per un posto nei quarti di finale: Juric con i titolari, Pioli sperimenta e si affida alla difesa a tre. Fiducia a De Ketelaere dall'inizio.

11-01-2023 08:46

Coppa Italia 2022-2023, Milan-Torino: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Dopo l’antipasto di Inter-Parma la Coppa Italia è ancora di scena a San Siro per la seconda partita del programma degli ottavi.Tocca al Milan, che a una settimana dal derby di Supercoppa Italiana cerca alle 21 contro il Torino il pass per i quarti di finale.

Archiviata la delusione per la rimonta subita contro la Roma, Stefano Pioli non vuole rilassamenti anche perché la Coppa è uno degli obiettivi della stagione. In vista della gara di sabato a Lecce, però, scenderà in campo una formazione del tutto inedita: ampio turnover e pure esperimenti tattici, dal momento che il tecnico emiliano sembra deciso a provare la difesa a tre supportata da Saelemaekers e Dest e la formula senza centravanti con De Ketelaere a supporto di Brahim Diaz.

Juric dovrebbe invece presentare l’undici titolare per puntare a superare gli ottavi, impresa riuscita solo due volte nei 18 anni di era Cairo.

Milan-Torino, le probabili formazioni.

Milan (3-5–1-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori; Saelemaekers, Vranckx, Tonali, Pobega, Dest; De Ketelaere, Brahim Diaz. All.: S. Pioli.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All.: I. Juric.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE B:
Ascoli - Brescia
Reggiana - Sudtirol
Palermo - Ternana
Sampdoria - Cremonese
Lecco - Como
Catanzaro - Bari
Parma - Cosenza

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...