Virgilio Sport

Coppa Italia, Inter-Roma: le formazioni ufficiali

Inzaghi a caccia di riscatto dopo il derby con Vidal e Sanchez titolari. Mourinho schiera i migliori per la prima da ex a San Siro.

Pubblicato:

Coppa Italia, Inter-Roma: le formazioni ufficiali Fonte: Getty

Notte di grande calcio a San Siro, dove l’Inter cercherà di riscattare la bruciante sconfitta nel derby nel quarto di finale in gara secca di Coppa Italia contro la Roma del grande ex José Mourinho, alla prima contro i nerazzurri al “Meazza”.

L’Inter insegue la terza semifinale consecutiva di Coppa Italia, dove però non arriva in finale dal 2011, mentre la Roma manca dal penultimo atto dal 2017.

Tra i nerazzurri turnover parziale con D’Ambrosio titolare in difesa, Vidal a centrocampo e Sanchez davanti. Nella Roma si rivede Lorenzo Pellegrini, che parte però dalla panchina: attacco titolare con Zaniolo, Abraham e Mkhitaryan.

Inter-Roma, le formazioni ufficiali:

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Sanchez. All.: S. Inzaghi.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdrop, Sergio Oliveira, Veretout, Mkhitaryan, Viña; Abraham, Zaniolo. All.: J. Mourinho.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...