Virgilio Sport

Coronavirus, positivo Tortu: "Le precauzioni non sono bastate"

"Sto bene, ma la mia priorità è far stare al sicuro tutte le persone viste nell'ultimo periodo": così lo sprinter azzurro su Twitter e Instagram.

Pubblicato:

Coronavirus, positivo Tortu: "Le precauzioni non sono bastate" Fonte: Getty Images

Filippo Tortu ha il Coronavirus.

La notizia è stata diffusa nel tardo pomeriggio di domenica dallo stesso primatista italiano sui 100 metri piani attraverso un messaggio sul proprio account Twitter ed Instagram:

“Buon pomeriggio a tutte/i, ho da poco fatto il test rapido per il COVID-19 e, nonostante le prevenzioni messe in atto, sono risultato positivo. Ho svolto il sierologico, i cui risultati mi verranno consegnati tra domani e martedì. Ho provveduto a contattare tutte le persone con cui ricordo di essere stato in contatto nell’ultimo periodo; se non avete ricevuto il mio messaggio e abbiamo interagito, vi chiedo di prestare massima attenzione ed effettuare il test anche voi. Voglio rassicurarvi sulle mie condizioni, sto bene, ma la mia priorità è far stare al sicuro tutte le persone viste nell’ultimo periodo e osservare la quarantena fino a quando non tornerò negativo. A presto, Filippo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...