,,
Virgilio Sport SPORT

Covid,Gaia Lucariello moglie di Inzaghi ricoverata: le condizioni

L'imprenditrice Gaia Lucariello è stata trasferita in ambulanza nell'Istituto a causa di una forte tosse: ora è sotto monitoraggio

Era stata lei, Gaia Lucariello, a rompere il silenzio e a rendere pubblica la notizia di come e quanto il Covid fosse presente nella sua vita e nella sua famiglia. La moglie di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, aveva comunicato in una story su Instagram di essere risultata positiva, così come suo marito e i loro bambini. Gaia aveva deciso così di rivelare l’identità del membro dello staff biancoceleste in isolamento, nome celato nel comunicato della società per discrezione, per mettere a tacere le indiscrezioni.

Covid, le condizioni di Gaia Lucariello

Il ricovero della giovane moglie del tecnico laziale, ha destato emozioni e sono stati numerosi i messaggi di incoraggiamento e di affetto. Dalla sua, le sue condizioni stanno migliorando e il monitoraggio ospedaliero, in questa lotta, l’ha supportata e aiutata. Oggi Gaia è ricoverata all’Istituto Spallanzani per essere sottoposta a un controllo continuo per via delle sue condizioni.

Daniele De Rossi sta bene, così come la moglie di Simone Inzaghi. Nei prossimi giorni potranno andare a casa. Avevano bisogno di ricovero ma sono due persone giovani e la malattia è stata presa per tempo, quindi sono riusciti a sconfiggerla abbastanza rapidamente. Quando si prende in tempo viene rapidamente sconfitta e non c’è bisogno più dell’ospedalizzazione”, ha detto il prof. Francesco Vaia a Gr Parlamento.

La decisione di Gaia Lucariello di rendere pubblica la loro positività

A Il Messaggero, Gaia aveva rivelato, poi, la reale entità della situazione:

“Sto male. Mi sto curando come se stessi in ospedale. Cortisone, eparina. È molto peggio di quello che si pensa. Guai a chi dice che è una semplice influenza. Come lo abbiamo preso? Non ne ho assolutamente idea, siamo sempre stati attentissimi”.

A pochi giorni da quell’annuncio, la notizia del suo ricovero all’istituto Lazzaro Spallanzani di Roma, in cui si trova colpito da polmonite anche l’ex capitano della Roma e membro dello staff della Nazionale, Daniele De Rossi, il quale ha contratto il Covid nel focolaio esploso all’interno del gruppo degli azzurri.

Trasferita in ambulanza allo Spallanzani: i timori

Gaia Lucariello, imprenditrice e compagna di Inzaghi da più di dieci anni, è stata trasferita allo Spallanzani nella serata di venerdì in ambulanza a causa di una forte tosse, con il timore che possa insorgere una polmonite da Covid. La situazione ora è monitorata.

VIRGILIO SPORT | 12-04-2021 15:15

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...