Due ville collegate tra loro con vista sulle colline torinesi da una parte e sul Po dall’altra non sono abbastanza per Cristiano Ronaldo. Secondo La Stampa, il fuoriclasse della Juventus starebbe valutando l’ipotesi di cambiare residenza. Nel mirino c’è una super-villa sistemata nel parco La Mandria, riserva naturale situata nell’area tra Torino e Venaria Reale. Un luogo che assicurerebbe quiete assoluta, ma anche maggiore sicurezza, risultando praticamente inaccessibile ai non residenti.
LA NUOVA VILLA. Secondo il quotidiano torinese, nel mirino di Ronaldo sarebbe finita una villa contornata da ettari di parco appartenuta ad un ex dirigente Fiat che avrebbe bisogno solo di qualche lavoretto di ristrutturazione, naturalmente in linea con i vincoli paesaggistici che regolano una zona protetta. A La Mandria, infatti, è possibile imbattersi in cervi, daini, lepri, cinghiali e decine di specie di uccelli.
CASA E LAVORO. Più che al bird watching, però, Cristiano Ronaldo sarebbe interessato alla logistica: nella residenza di La Mandria il portoghese troverebbe spazio per la sua collezione di auto sportive e, al tempo stesso, renderebbe più comoda la sua routine quotidiana. La zona, infatti, sarebbe a pochi minuti dalla Continassa e dall’Allianz Stadium: oggi, invece, CR7 è costretto ad attraversare mezza Torino per arrivare al campo d’allenamento della Juventus. Alcuni dirigenti bianconeri sarebbero stati avvistati insieme ad un agente immobiliare, ad ogni modo CR7 non traslocherebbe prima della prossima estate.