Virgilio Sport

Cremonese, Ariedo Braida: “Retrocessione? Il calcio funziona così”

Il dirigente della Cremonese al termine della conferenza stampa di presentazione della XXI edizione del Memorial Niccolò Galli: “Basta un episodio per cambiare tutto”

22-05-2023 15:25

Cremonese, Ariedo Braida: “Retrocessione? Il calcio funziona così” Fonte: Getty Images

Al termine della conferenza stampa di presentazione della XXI edizione del Memorial Niccolò Galli, il dirigente della Cremonese Ariedo Braida ha rilasciato diverse dichiarazioni. Riguardo la retrocessione della Cremonese: ”Passiamo dal sacro al profano. Bisogna accettare il verdetto del campo, il calcio funziona così. Le cose non sono andate nel verso giusto e quindi c’è la speranza di poter ripartire nella prossima stagione”. Riguardo lo Scudetto del Napoli: “Il Napoli ha stradominato, è partito solitario ed è arrivato solitario. Non c’è stata competizione, è stato un campionato un po’ anomalo”.

Su tre italiane nelle tre finali europee: “Il calcio italiano veniva un po’ bistrattato a livello internazionale, invece quest’anno abbiamo una nostra finalista in tutte le competizioni. Complimenti, perché stiamo facendo bene e ciò significa che il nostro calcio non è poi così tanto male come alcuni vogliono farci credere. Spero che questo sia di buon auspicio per il futuro”.

Riguardo la Fiorentina: ”Ho visto la sconfitta della Fiorentina, immeritata, contro il Basilea. Poi però i viola si sono rimessi sotto e sono riusciti a conquistare la finale di Conference League. Complimenti per le due finali raggiunte, possono stimolare anche la proprietà a fare cose sempre migliori”.

Sulla finale di Coppa Italia: “Sulla carta il favorito c’è, ma in una partita secca non sai mai come possano andare le cose. Vale lo stesso per la finale di Champions fra Inter e Manchester City, basta un episodio per cambiare tutto”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...