Virgilio Sport

Cristian Romero: "Tottenham meglio del Barcellona; Gasperini miglior allenatore"

L'ex difensore dell'Atalanta esalta Gasperini e si dice prontissimo ad affrontare la nuova sfida in Premier League.

Pubblicato:

Cristian Romero: "Tottenham meglio del Barcellona; Gasperini miglior allenatore" Fonte: Getty Images

Ai microfoni di AS si è raccontato Cristian Romero, neo acquisto del Tottenham ed ex di Genoa, Juventus e Atalanta. Proprio con la Dea Romero ha mostrato il meglio di se, tanto da essere dichiarato miglior difensore della passata stagione di Serie A. Ora, però, è pronto per la nuova avventura in Premier League:

“Sì, ho saputo dell’interesse del Barcellona, ma ho scelto il Tottenham: volevo giocare in Premier League e continuare a crescere nel miglior campionato del mondo. Messi mi ha chiesto al Barcellona? È un fenomeno, è una persona incredibile. Ma non solo lui, nell’Argentina tutti mi hanno accolto alla grande”. 

Una parola anche per Gasperini, e sono solo belle dichiarazioni e ringraziamenti per un tecnico che ha saputo valorizzarlo più di chiunque altro:

“È stato Gasperini a farmi crescere, credo sia stato il miglior allenatore che ho avuto in carriera. Sono migliorato molto con lui, lo ringrazio di tutto, quando ho saputo che l’Atalanta mi cercava non ho esitato a trasferirmi a Bergamo. È un tecnico che se vede che vuoi crescere e migliorare, starà con te fino alla morte. È stato così dal primo giorno in cui sono arrivato. È un grande allenatore e lo sta dimostrando in un club che non lo è, ma che è migliorato grazie a lui”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...