Virgilio Sport

Cristiano Ronaldo-Juve, futuro in bilico: presto incontro con Mendes

Il portoghese, insieme al suo entourage, potrebbe incontrare presto il club bianconero per decidere quale strada prendere per il futuro.

Pubblicato:

Cristiano Ronaldo-Juve, futuro in bilico: presto incontro con Mendes Fonte: Getty

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus è sempre più incerto: il portoghese, apparso notevolmente nervoso pochi minuti dopo il fischio finale che ha sancito l’eliminazione del Portogallo per mano del Belgio a Euro 2020, dovrà a breve sedersi a discutere con la società bianconera e tracciare la strada da seguire.

Stando a quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, a breve potrebbe tenersi un incontro tra l’entourage del portoghese, rappresentato da Jorge Mendes, e la dirigenza juventina: “Qualsiasi cosa succederà sarà per il meglio, a prescindere se resterò alla Juventus o andrò via” , aveva spiegato lo scorso 14 giugno in conferenza stampa alla vigilia della sfida all’Ungheria.

La sensazione è che comunque una Juventus senza Ronaldo e viceversa non è solo possibilità astratta, ma concreta. Molto dipenderà dalle logiche di mercato e dai movimenti che potrebbero aprire nuovi scenari e spiragli per un trasferimento che comunque ha i suoi costi, certamente non bassi.

Con il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina, oltretutto, bisognerà discutere anche del nuovo progetto tecnico che verrà portato avanti, sapendo, come spiega la Gazzetta, che la figura di Cristiano Ronaldo comunque “condiziona l’ambiente “. Prossimi giorni, dunque, importanti per conoscere le strade della Juventus e del portoghese.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...