Virgilio Sport

Cristiano Ronaldo raggiunge Georgina e i figli: post su Instagram

Il campione portoghese Cristiano Ronaldo ha pubblicato una foto di famiglia per ribadire ancpra il proprio ruolo e rendere omaggio a Georgina

Pubblicato:

La replica di Georgina Rodriguez a quanti hanno esplicitato critiche, osservazioni sgradevoli all’indirizzo di Cristiano Ronaldo non è mai mancata. In effetti, anche stavolta non è mancato l’intervento di sostegno di Georgina al suo CR7, seppure a distanza dopo la vittoria del nono titolo consecutivo, il secondo per Ronaldo, della Juventus.

Georgina al largo sullo yacht insieme ai figli

La compagna di Cristiano, infatti, si trova a bordo del loro yacht con i loro figli per trascorrere alcuni giorni di vacanza e si relax. E da lì ha lanciato il proprio messaggio di sostegno a Ronaldo, il quale è stato accusato da più parti di non consentire il dispiegamento del gioco di Maurizio Sarri o, accusa assai frequente, di essere ormai un giocatore ormai in attesa di ritiro. I suoi numeri non lo lascerebbero intendere, anzi.

E anche Sarri ha menzionato l’impegno di CR7 nella convivenza con Dybala come una delle chiavi più interessanti della egemonia juventina. Quale sia, insomma, l’accusa mossa a carico del campione portoghese, Georgina ha sottolineato sempre e comunque l’importanza di Cristiano Ronaldo e la sua determinazione.

Il nuovo post di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

In questo day after, Georgina ha postato la prima foto della famiglia ricongiunta, riunita per questi momenti di gioia e di serenità conquistata. “Infinito ❤️”, scrive la Rodriguez accanto alla foto del suo clan.

Stessa foto, quella di famiglia, si ritrova sull’account di CR7. Questo è il Ronaldo’way per rendere merito a Georgina e ai suoi figli su Instagram, dopo aver postato una bella foto di tutti in barca con sullo sfondo il Mar Ligure, ha reso merito alla sua compagna e al suo ruolo: “LA FAMIGLIA CAMPIONE. Non c’è niente di meglio che festeggiare le tue vittorie con le persone che ami”.

Un messaggio definitivo, che ha già incassato commenti e like in un numero impressionante, a dimostrazione di quanto sapiente sia il ricorso all’uso dei social da parte sia di CR7 sia di Georgina.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...