Virgilio Sport

Cruciani smentisce versione cacciata Cassano, polemica sul web

Puntata accesa a Tiki-taka ma si sente l'assenza di FantAntonio

14-01-2020 10:15

Cruciani smentisce versione cacciata Cassano, polemica sul web Fonte: Ansa

Che abbia pagato una forte lite con Giorgia Venturini, che sia stato allontanato dai vertici di Mediaset per le troppe “cassanate” in studio, che – come è arrivato ad ipotizzare qualcuno – sia stato cacciato dal programma per aver criticato troppe volte la Juventus è un dato che l’assenza di Antonio Cassano abbia danneggiato Tiki-Taka.

RIMPIANTI – Nelle vesti di opinionista il barese dava pepe al talk-show condotto da Pierluigi Pardo (che ora non va più in onda la domenica su Canale 5 ma è tornato alla sua dimensione del lunedì in seconda serata su Italia1) e per lui parlano anche gli ascolti auditel.

ESPULSO – Cassano però già da qualche settimana ha ricevuto il cartellino rosso da Mediaset e non è più in studio, dove componeva una coppia speciale con Bobo Vieri.

L’INTERVENTO – La sua asssenza non era mai stata spiegata pubblicamente nè rimarcata nelle puntate precedenti ma a rompere l’omertà è stato Giuseppe Cruciani.

LA SMENTITA – Salutando ironicamente Cassano, il giornalista-polemista ha smentito la versione ufficiale della cacciata di FantAntonio: “Sono state scritte un sacco di ca…, non c’è stato nessun litigio con la Venturini. Pardo invece ha glissato senza dare spiegazioni: “lo salutiamo Antonio” .

LE REAZIONI – Sui social in tanti rimpiangono gli show del barese in tv: “Se Cassano é stato davvero fatto fuori, il programma VA BOICOTTATO. Sennò siamo tutti partecipi di questa m…” o anche: “Fanno fuori Cassano e mantengono questo Monsieur de La Palice di Pepe…”.

L’ATTACCO – I telespettatori si sentono un po’ orfani: “Giorgia Venturini ma alla fine chi c… è? Grande Cassano”  o anche: “Senza Cassano e la sua alchimia con Vieri, è di una scontatezza unica”.

IL SOSPETTO – C’è chi scrive: “Cassano cacciato da TikiTaka perché diceva cose troppo scomode..” e chi incalza: “Cassano fuori da TikiTaka! Vogliono farci credere per un diverbio acceso con la Venturini, quando poi ad ogni puntata manda a c… Wanda Nara! In realtà, paga le troppe dichiarazioni scomode contro la Juventus. Un altro epurato dal regime” e infine: “Senza Wanda Nara (impegnata al GF Vip ndr) bene. Senza Cassano non benissimo”.

Leggi anche:

Caricamento contenuti...