Virgilio Sport

Diamanti rinnova con il Western United

Alessandro Diamanti ha prolungato l’accordo che lo lega al Western United per altre due stagioni: “Sono entusiasta”.

03-07-2020 10:31

Diamanti rinnova con il Western United

Trentasette anni già compiuti e nessuna intenzione di lasciare il calcio giocato. Alessandro Diamanti sta vivendo in Australia una seconda giovinezza e proprio in Australia continuerà a giocare almeno per un altro paio di stagioni.

Il centrocampista ex Livorno, West Ham, Fiorentina e Bologna, ha infatti rinnovato il contratto che lo lega al Western United. A confermarlo è stato il club di Melbourne attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Il Western United è lieto di annunciare che il capitano Alessandro Diamanti ha rinnovato per altri due anni con il club. Diamanti, che si è unito al club nel 2019, resterà fino al termine della stagione di A-League 2022/23, chiudendo quindi potenzialmente la sua illustre carriera da giocatore neroverde”.

Il tecnico del Western United, Mark Rudan, non ha nascosto la sua soddisfazione. “Alessandro è stato fantastico dentro e fuori dal campo. Le sue abilità calcistiche hanno suscitato meraviglia ed il suo atteggiamento e la sua personalità sono adorati dai nostri tifosi e da tutti gli appassionati”.

Anche Alessandro Diamanti, che con la maglia del Wester United ha sin qui totalizzato 19 presenze condite da 5 goal e 7 assist, si è detto felice del trovato accordo. “Abbiamo iniziato un qualcosa di speciale quest’anno al Wester United e sono entusiasta di rinnovare e di continuare questo viaggio insieme. Ho avuto l’onore di essere il primo capitano del Wester United e spero di aiutare il club a continuare ad avere successo”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...