Il Brescia passa 2-0 sul campo della Spal, succede tutto nella ripresa: Tramoni al 48' sblocca il risultato, Bisoli firma il raddoppio al 72'. I lombardi in classifica salgono a quota 33 punti.
Nel prossimo turno di Serie B la Spal giocherà in trasferta sul campo del Frosinone, per il Brescia impegno in casa contro il Cittadella.
Cronaca
Formazioni
Statistiche
Grazie per aver seguito con noi la diretta di questo match, arrivederci al prossimo turno di Serie B!15:55
90'+3'
Fine partita: SPAL-BRESCIA 0-2 (48' Tramoni, 72' Bisoli).15:52
90'+2'
Ellertsson ci prova da posizione defilata, senza successo.15:51
90'
L'arbitro concede tre minuti di recupero.15:49
88'
Possesso Brescia, doppio vantaggio da amministrare per gli ospiti.15:48
OCCASIONE SPAL! Viviani carica il destro da fuori area, Joronen in tuffo sventa la minaccia.15:15
54'
La Spal resta in attacco dopo il gol subito, pronti due cambi.15:13
52'
Proteste della Spal per un presunto tocco di mano in area di Chancellor, l'arbitro non interviene.15:12
50'
Reazione Spal, ma Da Riva viene pescato in posizione irregolare.15:09
48'
GOL! Spal-BRESCIA 0-1! Rete di Tramoni. Moreo intercetta un passaggio di Coccolo, Leris serve Tramoni, il numero 27 di sinistro da dentro l'area piccola batte Pomini.
Inizio secondo tempo di SPAL-BRESCIA. Si riparte dal risultato di 0-0.15:04
Due tiri nello specchio a testa nel primo tempo, possesso palla leggermente a favore del Brescia.15:04
Il primo tempo tra Spal e Brescia si chiude a reti bianche. Match equilibrato, un'occasione per parte: vicino al gol Leris per gli ospiti, Melchiorri di testa impegna Joronen.14:49
45'
Fine primo tempo: SPAL-BRESCIA 0-0. Si va al riposo senza reti.14:47
45'
Spal in avanti: sinistro a giro di Colombo dal limite, il pallone termina largo non di molto.14:47
44'
Ammonito LERIS per gioco scorretto su Dickmann.15:16
43'
Pajac dalla bandierina, colpo di testa debole di Moreo, blocca Pomini.14:44
41'
Calcio da fermo battuto da Viviani, troppo alto per tutti.14:42
39'
Spal con il 4-2-3-1: Colombo parte largo a destra, Mancosu alle spalle di Melchiorri.14:42
37'
Cross da sinistra di Pajac, allontana Esposito.14:38
35'
Van de Looi allarga verso destra, Leris non può arrivare sul pallone.14:36
33'
Il match resta equilibrato, poche le occasioni da rete.14:34
31'
Rischia in disimpegno la Spal, ma Pomini riesce a liberarsi del pallone.14:32
30'
Ripartenza Spal con Mancosu, tiro murato dalla difesa ospite.14:31
27'
Cross dalla destra di Mateju, Dickmann di testa concede un corner.14:28
25'
Leris mette il pallone al centro, Moreo gira verso la porta in modo impreciso.14:26
23'
Sponda di Chancellor, Tramoni al volo, respinge Dickmann.14:23
21'
OCCASIONE SPAL! Traversone di Celia, colpo di testa a pallonetto di Melchiorri, Joronen si rifugia in corner.14:22
19'
Tiro-cross di Leris, pallone direttamente a fondo campo.14:19
17'
Fallo in attacco di Moreo, interrotta l'azione degli ospiti.14:17
14'
Colombo in gol, ma l'attaccante è in netta posizione di fuorigioco.14:15
13'
Conclusione di Bertagnoli, pallone alto di molto oltre la traversa.14:14
12'
Melchiorri in area per Colombo, chiude Chancellor.14:13
11'
Colombo protegge il pallone e fa salira la squadra, fallo di Pajac.14:11
9'
Ci prova Mancosu, tiro murato da Van de Looi.14:10
6'
OCCASIONE BRESCIA! Cross di Tramoni, deviazione imprecisa da dentro l'area piccola di Leris.14:07
6'
Tramoni avanza e calcia da fuori area, nessun problema per Pomini.14:06
4'
Ammonito DICKMANN per gioco scorretto su Tramoni.14:05
3'
Lancio di Pajac, Moreo segnalato in posizione irregolare.14:03
1'
Inizio primo tempo di SPAL-BRESCIA. Dirige la partita l'arbitro Giacomelli.14:00
Spal a secco di vittorie negli ultimi cinque match interni disputati in Serie B.13:10
Le scelte di Inzaghi: in avanti fiducia a Moreo, Tramoni e Leris a supporto. A metà campo spazio a Van de Looi, Bisoli e Bertagnoli.13:08
Le scelte di Clotet: in attacco Melchiorri e Colombo, Mancosu trequartista. Viviani in regia, Dickmann e Celia i terzini.13:08
SPAL - Brescia è valevole per la giornata numero 17 del campionato di Serie B 2021/2022. La partita è in programma il giorno 11 dicembre alle ore 14:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Arbitro di SPAL - Brescia sarà Piero Giacomelli coadiuvato da Alessio Tolfo e Alessio Saccenti. Al VAR invece ci sarà Eugenio Abbattista.
Attualmente la SPAL si trova 14° in classifica con 20 punti (frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte); invece il Brescia si trova 2° in classifica con 33 punti (frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte). La SPAL ha segnato 22 gol e ne ha subiti 22; il Brescia ha segnato 29 gol e ne ha subiti 19.
In casa la SPAL ha fatto 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte). Fuori casa il Brescia ha totalizzato 19 punti (6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta). La SPAL nelle ultime 3 partite ha affrontato Lecce, il Crotone e il Brescia ottenendo 3 punti grazie a 1 vittoria, 0 pareggi e 2 sconfitte. Il Brescia nelle ultime 3 partite ha affrontato Pisa, il Parma e Monza ottenendo 3 punti grazie a 1 vittoria, 0 pareggi e 2 sconfitte. La SPAL ha incontrato nell'ultima partita il Brescia perdendo 0-2 mentre Il Brescia ha incontrato Monza perdendo 0-2. Il migliore marcatore della squadra allenata da è Lorenzo Colombo con 6 gol mentre il migliore marcatore della squadra allenata da è Stefano Moreo con 4 gol.
SPAL e Brescia si sono affrontate 28 volte in campionato. Nei precedenti match la SPAL ha vinto 9 volte, il Brescia ha vinto 9 volte mentre i pareggi sono stati 10.
Queste le statistiche delle due squadre nelle partite giocate fino ad oggi in campionato: