,,
Virgilio Sport SPORT

Donnarumma, l'agente rovina la festa con una brutta dichiarazione

Raiola torna all'attacco e rivela: "Per Balotelli tratto con 4 club in Italia".

Nel momento più entusiasmante della stagione del Milan, rispunta Mino Raiola a rovinare la festa. In un’intervista a Raisport, l’agente di Gianluigi Donnarumma ribadisce la sua volontà di trovare una nuova sistemazione per il giovane portiere dei rossoneri dalla prossima estate.

“Gigio ha fatto una scelta, quella di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perché le richieste importanti ci sono. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan”.

Donnarumma ha offerte sontuose da mezza Europa, a cominciare da Paris Saint Germain e Real Madrid. Il dirigente del Diavolo Mirabelli lo ha blindato dopo la partita di Coppa Italia: “Non dobbiamo cedere Donnarumma ed i nostri migliori calciatori perché l’obiettivo è di migliorare anno dopo anno il nostro progetto. Vogliamo continuare con i giocatori che abbiamo ed integrarli con altri per fare il salto di qualità”.

Tornando a Raiola, l’agente italo-olandese nella sua scoppiettante intervista ha anche aperto a un ritorno di Mario Balotelli in Italia: “Mario è pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello”.

Poi l’attacco al presidente della Fifa, Gianni Infantino: “Io credo non capisca cosa sta dicendo a livello generale e sul mercato. Ha ereditato la Fifa da Blatter, ma non basta contornarsi di grandi ex campioni per cambiare le cose. Ha riverniciato la macchina e ora sembra nuova ma sotto c’e sempre la stessa ruggine”.

SPORTAL.IT | 01-03-2018 17:20

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...