Virgilio Sport

Dramma per Mario Balotelli: pugnalato a morte l'amico

Trovato in un appartamento a Londra Mayowa Ogunbayo, imprenditore amico di SuperMario.

Pubblicato:

Dramma per Mario Balotelli: pugnalato a morte l'amico Fonte: 123RF

Terribile notizia per Mario Balotelli. E’ stato trovato pugnalato a morte in un lussuoso appartamento di Londra Mayowa Ogunbayo, 29 anni, imprenditore amico dell’attaccante del Nizza. Lo riporta il Sun.

Secondo il rapporto della polizia, le forze dell’ordine sono state chiamate poco dopo le 2 di venerdì: il giovane, amico di tante star della Premier, era in fin di vita con una ferita al cuore ed è stato dichiarato morto poco prima delle tre.

Una donna di 21 anni, che era nella casa da 500mila sterline della vittima, è stata arrestata e quindi rilasciata dietro il pagamento di una cauzione. Secondo Evening Stardard, le forze dell’ordine stanno percorrendo tutte le piste, compresa quella che prevede la possibilità che l’uomo si sia auto inflitto una pugnalata.

Questo il rapporto degli agenti giunti sul posto: “L’uomo è stato dichiarato morto alle 02.57. L’esame post mortem effettuato al Northwick Park Hospital ha confermato che la causa del decesso è stata una singola pugnalata al cuore. Una donna di 21 anni che era sulla scena è stata arrestata per sospetto omicidio ed è stata portata in una stazione di polizia a nord di Londra: è stata rilasciata e sarà riascoltata a metà novembre. L’indagine è ancora in corso”.

Mayowa, che viveva in un appartamento di lusso, era grande amico di Balotelli e di un altro ex Inter Obafemi Martins, con i quali pubblicava sui social le foto scattate insieme durante le feste.

Questa la testimonianza di un amico, Ayodele Samson, raccolta dal Sun: “Era un vero gentiluomo. Amava le persone che lo circondavano ed era molto fedele. Non sceglieva mai le persone da frequentare in base al loro conto in banca. Sognava di crearsi una famiglia, di sposarsi e di fare dei bambini. Era quello che voleva più di ogni altra cosa. Non posso credere che una tale tragedia sia successa proprio a lui”.

 

SPORTAL.IT

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...