Virgilio Sport

Durant regala la vittoria ai Brooklyn Nets con 53 punti

KD trascina la squadra di Steve Nash al 110-107 nel derby con i Knicks, con la sua seconda miglior prestazione della carriera. Doncic fa volare i Mavericks a Boston.

Pubblicato:

Durant regala la vittoria ai Brooklyn Nets con 53 punti Fonte: Getty Images

Il derby di New York è dei Brooklyn Nets, trascinati da una super prestazione di Kevin Durant nel match contro i Knicks. 53 punti, sei rimbalzi e nove assist: insieme a LeBron James e a Kyrie Irving, Durant è uno dei tre giocatori (finora) ad aver superato i 50 punti – in più di una partita – in questa stagione. 

Lo score di Durant contro i Knicks è stato strabiliante con 19/37 dal campo e un 11/12 dalla lunetta, con l’aggiunta di sei rimbalzi e nove assist. Sottotono solo il rendimento da tre (4/13), ma grazie alla terza vittoria consecutiva i Nets sono risaliti tra le prime otto della Eastern Conference. Il tutto ancora in attesa di Irving, a bordo campo e sempre indisponibile nelle gare casalinghe causa protocollo anti-Coronavirus.

Nelle altre partite della domenica pomeriggio statunitense i Clippers passano soffrendo a Detroit (106-102) grazie ai 13 punt di Marcus Morris e i Mavericks infilano la settima vittoria nelle ultime otto partite sbancando il TD Garden: Celtics battuti 95-92 con il solito Luka Doncic sugli scudi grazie a 26 punti, dopo aver fatto spaventare coach Kidd per un problema al bicipite femorale che l’ha costretto a ricorrere alle cure dello staff medico negli spogliatoi per qualche minuto. Boston tradita da Tatum, autore di solid 21 punti e dell’errore decisivo sulla sirena per il pareggio mancato.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...