Virgilio Sport

Empoli, Andreazzoli: "Il Cagliari ha meritato di pareggiare"

Non è soddisfatto Andreazzoli dopo il pareggio col Cagliari, consapevole che da qui al termine della stagione sarà sempre più difficile.

Pubblicato:

Empoli, Andreazzoli: "Il Cagliari ha meritato di pareggiare" Fonte: Getty Images

Il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato dopo il pareggio contro il Cagliari per 1-1 nella 25° giornata di Serie A. L’Empoli ha realizzato 38 gol nelle 25 partite disputate in questa Serie A, record a questo punto del torneo per i toscani.

Questo il commento di Andreazzoli:

“Alla fine, visto il secondo tempo, il Cagliari ha meritato di pareggiare. Speravamo di portare la gara alla vittoria finale però bisogna fare i conti con l’avversario che è stato più bravo di noi ad inizio gara, dove noi non eravamo i soliti. Ci siamo poi sciolti, abbiamo fatto un gol, potevamo farne altri, e nella ripresa è uscito fuori l’avversario che ha messo tutto quello che aveva. E nelle situazioni finali, quando non hai il pieno controllo, puoi subire”. 

“Non penso ci sia mancata la concentrazione, i ragazzi ne hanno sempre molta ed hanno sempre molta voglia di fare.  Non siamo in zona comfort in classifica, possiamo accettare il pareggio con più tranquillità di loro, abbiamo cercato la vittoria e non perdendo oggi, avendo vinto all’andata, è un vantaggio per noi non da poco. Ho fatto una scelta togliendo Cutrone speravo di avere maggior palleggio con i trequartisti e non è andata così, ma alle volte la indovini, altre volte no”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...