Virgilio Sport

Empoli, un nuovo nome per l'attacco di Paolo Zanetti

Calciomercato Empoli: obiettivo Cambiaghi, attaccante del 2000 di proprietà dell'Atalanta reduce dall'esperienza al Pordenone in Serie B

Pubblicato:

Empoli, un nuovo nome per l'attacco di Paolo Zanetti

Un mercato in entrata che non ha ancora visto grandi nomi, ma il lavoro sottotraccia c’è e potrebbe dare dei frutti nei prossimi giorni. L’Empoli si attiva per rinforzare il reparto avanzato, puntando i propri riflettori su un profilo giovane e in prospettiva da poter utilizzare soprattutto sulle corsie esterne della futura formazione di Paolo Zanetti.

Il prescelto è Nicolò Cambiaghi, classe 2000 di proprietà dell’Atalanta. Cresciuto calcisticamente nella formazione bergamasca, Cambiaghi ha giocato in prestito per due stagioni consecutive in Serie B, prima con la casacca della Reggiana (19 apparizioni totali) e poi con quella del Pordenone, dove è riuscito a mettersi in mostra registrando 37 presenze tra campionato e coppa Italia e mettendo a referto 7 reti, tutte in Serie B. Cambiaghi vanta anche due convocazioni con la nazionale Under 21, nonché due campionati Primavera vinti proprio con l’Atalanta. Per lui le porte della Serie A potrebbero aprirsi in Toscana, dove l’Empoli è pronto a dargli spazio, anche se nelle ultime ore è emersa la concorrenza della Cremonese.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...