Virgilio Sport

Espulsione fatale al Mapei Stadium: squalifica di 2 turni a Spalletti

Due giornate di squalifica per Luciano Spalletti, espulso in Sassuolo-Napoli: non potrà sedersi in panchina contro Atalanta ed Empoli. Era recidivo.

Pubblicato:

Espulsione fatale al Mapei Stadium: squalifica di 2 turni a Spalletti Fonte: Getty Images

Il cartellino rosso sventolato da Pezzuto in pieno recupero è costato molto caro a Luciano Spalletti , mandato sotto la doccia anzitempo nel convulso finale di Sassuolo-Napoli al ‘Mapei Stadium’.

L’allenatore azzurro è stato punito con due giornate di squalifica dal Giudice Sportivo, essendo recidivo (era già stato fermato per una giornata dopo Roma-Napoli, la gara dell’applauso a Massa). Non potrà dunque sedere in panchina al ‘Maradona’ contro Atalanta ed Empoli . Questa la motivazione ufficiale:

“SPALLETTI Luciano (Napoli): per avere, al 47° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al Direttore di gara espressioni gravemente irriguardose; infrazione rilevata da un Assistente; recidivo”.

Tra i giocatori, invece, una giornata di squalifica per i romanisti Abraham e Karsdorp (entrambi salteranno l’Inter all’Olimpico), che vanno ad aggiungersi a Colley e Ampadu , in attesa che si concluda il quindicesimo turno con Torino-Empoli e Lazio-Udinese.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...