Virgilio Sport

F1, Adrian Newey: “Sarà una bella sfida tra Red Bull e Ferrari”

Penso che saranno gli aggiornamenti a fare la differenza, considerando il fatto che il Budget Cap obbligherà tutti a investire le risorse in maniera mirata

Pubblicato:

F1, Adrian Newey: “Sarà una bella sfida tra Red Bull e Ferrari” Fonte: Getty images

Ancora spettacolo in Formula Uno tra Red bull e Ferrari sul traccitato di Jeddah. Se nella gara inaugurale la vittoria era andata alla Rossa di Leclerc, questa volta a Jeddah è la Red Bull di Max Verstappen a tagliare per prima il traguardo sotto la bandiera a scacchi.

Dopo un altro spettacolare Gp fatto di sorpassi e controsorpassi, quello decisivo lo compie il campione del mondo regalandosi la prima vittoria della stagione.

Sarà una stagione interamente dedicata al duello Red Bull-Ferrari? Potrebbe essere, certo è che il potenziale delle due monoposto corre sul filo dell’equilibrio: vedremo come si comporteranno le due scuderie tra quindici giorni in Australia dove bisognerà anche tenere presente e capire, quali sviluppi introdurranno sulle proprie monoposto le contendenti.

“La scorsa domenica è stato un duello tra noi e la Ferrari in Bahrain, e si è replicato anche a Jeddah in Arabia. In questo momento della stagione, le nostre prestazioni sono molto vicine ed è difficile adesso dire quale sia la scuderia migliore. Penso che saranno gli aggiornamenti a fare la differenza, considerando il fatto che il Budget Cap obbligherà tutti a investire le risorse in maniera mirata. I dettagli questa stagione potrebbero davvero fare la differenza per vincere il titolo”.

Secondo te la Ferrari ha le carte in regola per tornare a vincere un titolo dopo anni di digiuno? Dicci la tua rispondendo al nostro sondaggio!

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...