Virgilio Sport

F1, Alonso: “In Australia buon livello di fiducia”

Archiviato il 100esimo podio, tutte le attenzioni sono sulle prove future. “Cambiamenti in arrivo, vediamo se manteniamo il ritmo

Pubblicato:

F1, Alonso: “In Australia buon livello di fiducia” Fonte: Getty Images

Il centesimo podio in carriera è ormai storia. Il pensiero di Fernando Alonso è tutto focalizzato sul GP d’Australia. “È bello raggiungere quel numero – ha dichiarato il pilota dell’Aston Martin – ma quando pensi al campionato non ti concentri su quello, pensi solo al prossimo fine settimana”.

“Siamo estremamente soddisfatti delle prestazioni della vettura (nelle prime due prove del Mondiale 2023 Alonso ha conquistato due terzi posti, ndr). Siamo andati meglio del previsto, soprattutto a Jeddah: penso che sia stata una bella sorpresa, arriviamo qui con un buon livello di fiducia” afferma ancora Alonso.

Un buon livello di fiducia, che non fa venire meno una lucida analisi della situazione. “Dopo alcuni appuntamenti penso che le auto cambieranno molto in alcune aree e porteranno sviluppi, forse già da Baku o Imola. Forse questo cambierà anche il grado di competitività, quindi vediamo se riusciamo a mantenere questo ritmo”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...