,,
Virgilio Sport SPORT

F1, crisi Ferrari: disavventura Binotto diventa virale sul web

Le immagini del team principal della Ferrari appiedato dalla sua Alfa Romeo hanno fatto il giro del web

Non c’è davvero pace per la Ferrari quest’anno e per Mattia Binotto in particolare. Il team principal della rossa di Maranello, al centro delle polemiche per l’annata di crisi del cavallino rampante, è infatti stato protagonista suo malgrado di un inconveniente in strada. Lasciato a terra dalla sua Alfa Romeo è stato ripreso da molti automobilisti che lo hanno riconosciuto. Il video è diventato virale sul web.

Binotto appiedato dalla sua Alfa Romeo

Non era Crozza travestito da Mattia Binotto. Era proprio il team principal della Ferrari, fermo, a bordo strada in attesa di soccorso, quello che molti automobilisti hanno notato, riconosciuto nonostante la mascherina e immortalato, divulgando sul web le immagini del responsabile muretto box Ferrari appiedato dalla sua Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, forse tamponato, forse a causa di un guasto, sulle strade di Modena.

Il video virale di Binotto fermo in strada

In particolare un automobilista che viaggiava in direzione opposta lo ha filmato e ha avuto anche il tempo di dire: “Non ci posso credere, Binotto che tampona” e poi rivolgersi direttamente a lui: “Binotto, ma la Ferrari? Come facciamo?! Dai dai!“. Il team manager di Maranello, alle prese con una situazione già scomoda e fastidiosa, ha scosso le spalle rassegnato. Il video, a poche ore dalla pubblicazione sul web, diventa letteralmente virale.

SPORTEVAI | 29-09-2020 14:21

F1, crisi Ferrari: disavventura Binotto diventa virale sul web Fonte: Ansa/Twitter

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...