Virgilio Sport

F1, dove vedere in tv e streaming il gp di Austria a Spielberg

Al via il Mondiale F1 2020. Il primo appuntamento è in Austria. Come vedere la gara con pay-tv e in chiaro

Pubblicato:

F1, dove vedere in tv e streaming il gp di Austria a Spielberg Fonte: Gettyimages

Finalmente riparte la F1. Dopo il lunghissimo stop imposto dall’emergenza Covid e un calendario 2020 completamente stravolto il circus riparte da Spielberg. Il calendario F1 2020 è impressionante a vedersi: con una sfilza di gran premi cancellati e poi un elenco ristretto di poche gare, alcune delle quali disputate nello stesso circuito a distanza di soli 7 giorni. E’ il caso del primo gran premio della stagione quello che si disputa sul tracciato austriaco di Spielberg. Questa settimana la gara prende il nome di gp d’Austria, la settimana prossima si chiamerà invece gp di Stiria.

Al via 20 piloti e 10 scuderie. C’è grande attesa per la Ferrari di Vettel e LeClerc che però hanno confermato finora di essere in nettissimo ritardo rispetto alle Mercedes di Hamilton e Bottas e anche della Red Bull, che qui corre in casa. Le Rosse per adesso sembrano doversi accontentare di una posizione di rincalzo e sgomitare nel gruppone per cercare di portare a casa qualche punto. Racing Point, Renault, McLaren sembrano valere più o meno le prestazioni della macchina del Cavallino. La gara di Spielberg sembra perciò segnata con un pronostico a senso unico, come al solito favorevole alla Mercedes che parte largamente favorita.

Tuttavia lo sappiamo che le incognite nelle corse di F1 sono infinite e valori che il sabato in qualifica sembrano scolpiti nella pietra poi possono essere in parte stravolti durante la gara. E poi c’è indubbiamente grandissima curiosità per vedere la prima gara della stagione che si annuncia sufficientemente misteriosa. Quindi Ferrari competitiva o meno vale sicuramente la pena di seguire questa gara d’esordio

Dove vedere il gp di F1 in diretta tv e streaming

Il Gran Premio di Austria, al circuito Spielberg, prende il via alle ore 15.10 di oggi domenica 5 luglio 2020. La diretta tv e streaming è garantita da Sky che detiene i diritti esclusivi: in particolare la gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Per vederla quindi gli utenti devono sottoscrivere un contratto con la pay-tv, grazie al quale potranno anche vederla in diretta streaming su SkyGO.
In chiaro si potrà vedere la il gp su TV8 a partire dalle ore 18.00, ma la trasmissione sarà ovviamente in differita.

Per chi invece, non avesse intenzione di sottoscrivere abbonamenti e vuole seguirla per bene via internet senza spendere nulla, la migliore cronaca la trovate su Virgilio Sport con inizio alle ore 14.45.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...