Virgilio Sport

F1, Gasly: “Tsunoda ci aiuterà a crescere”

"Sono sicuro che faremo grandi cose nel 2021", ha detto il francese

Pubblicato:

F1, Gasly: “Tsunoda ci aiuterà a crescere” Fonte: Getty Images

A margine della presentazione della nuova Alpha Tauri, c’è stato anche spazio per le dichiarazioni dei due piloti della scuderia faentina. La monoposto che prenderà il via nella griglia di partenza il prossimo Marzo, non è cambiata molto rispetto a quella dell’anno scorso: esteticamente si nota solo l’inversione dei colori della livrea.

Per quanto riguarda invece Gasly, vincitore lo scorso anno a Monza, parole al miele nei confronti del suo nuovo compagno di scuderia.

“Yuki è un pilota molto veloce e ci aiuterà a crescere, lavoreremo insieme per raggiungere questo obiettivo – ha detto Gasly. Ovviamente, con il suo arrivo avrò maggiore responsabilità all’interno della squadra e sono pronto ad assumere il ruolo di team leader. Lo conosco, è un ragazzo molto competitivo e ha mostrato cosa è capace di fare in Formula 2, ecco perché è stato promosso dopo appena un anno. Non sarà sempre tutto facile per lui perché gli manca un po’ d’esperienza, ma credo che abbia del talento e toccherà a me e a tutto il team fargli da guida.”

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...