Virgilio Sport

F1, per Raikkonen il duello iridato è “artefatto”

Il finlandese dell’Alfa Romeo sostiene che la lotta tra Hamilton e Verstappen per il titolo mondiale sia stata ingigantita dai media.

29-11-2021 16:21

F1, per Raikkonen il duello iridato è “artefatto” Fonte: Getty Images

Va controcorrente Kimi Raikkonen. Interpellato sul dualismo Hamilton-Verstappen che sta rendendo avvincente come non mai la Formula Uno, il finlandese ha espresso un parere difforme da quelli comuni ritenendo che la battaglia tra il britannico e l’olandese sia poco coinvolgente ed eccessivamente gonfiata dai media.

“Per me è meno intensa degli altri anni, di sicuro, perché non sono coinvolto. Non me ne importa nulla, chiunque abbia più punti alla fine dell’ultima gara vincerà il campionato. Onestamente, penso che tutti quelli che lottano per il Mondiale saranno in molte battaglie serrate che sfavoriranno un giorno uno e un giorno l’altro” ha dichiarato molto distaccato a GPFans l’ex campione del mondo con la Ferrari.

“Penso che molto sia stato scritto su questa storia. E, soprattutto, molto è stato scritto dal nulla. Trovo ciò in parte artefatto. Come ho già ripetuto, in Brasile non si sono toccati, non c’è stato niente di folle e ho visto molto peggio. Io stesso sono stato coinvolto in cose peggiori” ha chiosato il classe 1979.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...