,,
Virgilio Sport SPORT

F1, Ross Brawn esalta Vettel: "Ha ritrovato la magia"

L'ex direttore tecnico della Ferrari sul tedesco, quinto al GP di Monaco: "Bello vederlo così, ammetto che avevo dubbi".

25-05-2021 21:19

Sebastian Vettel sembra rinato a Monte Carlo, dove ha raccolto un encomiabile quinto posto dopo aver disputato anche una qualifica ad altissimo livello tra le stradine del Principato. E tra coloro che hanno deciso di elogiare il tedesco ex Ferrari, ora alla Aston Martin, spicca Ross Brawn.

L’ex direttore tecnico della Ferrari, oggi Managing Director della F1, ha infatti affermato: “Il mio pilota del giorno è stato Sebastian Vettel. Vederlo di nuovo in zona punti è stato bello. E mi ha fatto piacere, perché nei suoi confronti ultimamente ho avuto i miei dubbi. Lo ammetto apertamente”.

“Nei suoi ultimi anni in Ferrari è stato un po’ sottotono. Lo stesso è successo quando è entrato in Aston Martin. Poi siamo andati a Monaco, e lì Sebastian ha certamente ritrovato la magia. È riuscito a ricordarci ciò che ci aspettavamo da un quattro volte campione del mondo”, ha aggiunto Brawn.

OMNISPORT

F1, Ross Brawn esalta Vettel: "Ha ritrovato la magia" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...