Durante un’intervista concessa ad Auto Motor und Sport, il team principal dell’Alfa Romeo Frederic Vasseur ha discusso della competitività mostrata finora in pista dalla monoposto del Biscione e anche delle future mosse di mercato legate ai piloti.
Al momento il Tp non ha in agenda nessun incontro con i manager dei due piloti: Vasseur ha infatti ammesso che le posizioni di Antonio Giovinazzi e a Kimi Raikkonen verranno discusse solamente nella seconda metà della stagione.
“Antonio è migliorato molto in qualifica – ha dichiarato Vasseur – Abbiamo fatto un grande passo avanti sul lato motore, abbiamo sviluppato molto bene il nostro pacchetto aerodinamico e interpretato correttamente le nuove regole. Ma Antonio è nettamente migliorato anche rispetto agli ultimi due anni. Ferrari e Alfa Romeo sono i nostri partner. Quindi discuteremo la questione con loro. Ma è troppo presto per quello. È molto più importante che i nostri piloti si concentrino sul loro lavoro. Ci rivedremo a settembre o ottobre”.