Virgilio Sport

F1, Vettel: "Posso dare molto di più"

Il tedesco ha chiuso la prima sessione di libere all'8° posto, ma con le condizioni giuste l'ex Ferrari è convinto di poter spremere di più dalla sua vettura.

Pubblicato:

F1, Vettel: "Posso dare molto di più" Fonte: Getty Images

Nelle prime prove libere di Spa, il tedesco dell’Aston Martin Sebastian Vettel riparte da un buon ottavo posto dopo la delusione ungherese. L’Aston Martin sembra aver trovato un discreto assetto di partenza, ma molto difficili sono le condizioni nelle Ardenne, con termperature forse troppe fredde sia nell’aria che nell’asfalto (più importante) e caratterizzate da una forte umidità. Queste le parole ai microfoni di Seb:

“Mi sono sentito subito a mio agio con la vettura. Non è stato facile fare tanti giri a causa delle condizioni della pista e delle due bandiere rosse di questo pomeriggio, ma siamo riusciti a raccogliere dati molto importanti. Penso di poter dare molto di più, sappiamo su cosa lavorare stanotte così da essere pronti in vista delle qualifiche. Queste condizioni di tempo incerto sono destinate a continuare, quindi leggere le varie situazioni ed essere sulla gomma giusta al momento giusto sarà fondamentale, e la griglia potrebbe un po’ rimescolarsi, quindi speriamo di sfruttare ogni opportunità”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...