Virgilio Sport

Fagioli, l'agente avvisa la Juve: "Non accetteremo un altro prestito"

Andrea D'Amico ha parlato del futuro del centrocampista bianconero in prestito alla Cremonese, stella anche dell'Under 21.

30-03-2022 22:03

Fagioli, l'agente avvisa la Juve: "Non accetteremo un altro prestito" Fonte: Getty Images

Un piacentino protagonista a Cremona. Questa è l'”impresa” di cui è stato protagonista Nicolò Fagioli, il cui talento ha unito due città tradizionalmente rivali.

Nato a Piacenza, ma cresciuto nel vivaio della Cremonese prima di approdare alla Juventus, il centrocampista classe 2001, protagonista anche con l’Under 21, è stato girato in prestito dai bianconeri proprio ai grigiorossi, dove in Serie B è tra i protagonisti con l’attuale capolista.

Il futuro di Nicolò è comunque tutto da scrivere. Max Allegri ha sempre avuto un occhio di riguardo per il giocatore ammirato in un paio di ritiri estivi, ma l’eventuale promozione della Cremonese potrebbe spingere la Juventus a rinnovare il prestito.

Uno scenario, quest’ultimo, che non sembra però piacere all’agente del giocatore, Andrea D’Amico, che sembra avere idee chiare per il futuro del proprio assistito: “Di Nicolò parleremo a tempo debito con la Juventus – ha anticipato il procuratore – Di sicuro il ragazzo non potrà andare in prestito un altro anno, quindi ci troveremo per capire le opzioni possibili”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Empoli - Cagliari
Frosinone - Lecce
Atalanta - Bologna
Napoli - Juventus
SERIE B:
Bari - Spezia
Cosenza - Catanzaro
Cittadella - Pisa
Como - Venezia
Ascoli - Reggiana
Modena - Cremonese

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...