Virgilio Sport

Farias si separa dal Cagliari: ufficiale la rescissione del contratto

L'attaccante brasiliano rescinde il contratto che lo legava al club rossoblu, dove era arrivato nel 2014.

Pubblicato:

Farias si separa dal Cagliari: ufficiale la rescissione del contratto Fonte: Getty Images

Una notizia nell’aria da qualche tempo è diventata ufficiale: Diego Farias non è più un giocatore del Cagliari. Il club rossoblu ha comunicato sui propri canali ufficiali la rescissione consensuale del contratto tra il giocatore e la società sarda.

Farias era arrivato al Cagliari nell’estate del 2014, risultando determinante soprattutto per il ritorno in Serie A dei sardi nella stagione successiva segnando 14 goal in 34 partite. In Sardegna era rimasto per altri due anni e mezzo, impreziositi da 11 reti in 64 apparizioni.

Nel gennaio 2019, il Cagliari ha deciso di puntare su altri profili per l’attacco cedendo Farias in prestito all’Empoli. Le due annate successive sono coincise con altre due esperienze in prestito, rispettivamente al Lecce e allo Spezia.

Quest’estate Farias è tornato al Cagliari, scendendo in campo però solo 4 volte e mai dal primo minuto. Non rientrando nei piani del tecnico Walter Mazzarri, l’attaccante ha deciso di congedarsi dalla società rossoblu.

A partire dai prossimi giorni dunque, Farias sarà libero di accasarsi a un’altra squadra sperando di giocare di più rispetto agli ultimi mesi a Cagliari.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...